K
Kobe24
Picchiatemi, ho scoperto oggi i Parkway Drive. Cazz0 mi piacciono un bel po!
Non so come ho fatto a non conoscerli prima. :morris82:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
yeah, i texas is the reason sono emo quindi inizia pure a tagliarti le vene e ad ascoltare tutto il mare di gruppi post-hardcore/emo nati, vissuti e morti negli anni '90 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifVi voglio un sacco bene: ho una decina di finestre aperte di alcuni pezzi tanto tanto belli che ho trovato disseminati in questo topic. Ne è valsa la pena leggere tutt'e trenta le pagine. Comunque, mi sto fissando un sacco con l'hardcore punk vecchio stile (tipo Dead Kennedys e Bad Religion, anche se questi ultimi sono meno hardcore, mi sa) e con il post-hardcore (tipo mi sono innamorato dei Texas Is The Reason). Esprimerò così il mio affetto:
grande!! io me li sono visti dal vivo poche settimane fa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifPicchiatemi, ho scoperto oggi i Parkway Drive. Cazz0 mi piacciono un bel po!
Più o meno quel che sto facendo in questi giorni, contando anche i Mineral e i Far Apart. Belle cose, però.yeah, i texas is the reason sono emo quindi inizia pure a tagliarti le vene e ad ascoltare tutto il mare di gruppi post-hardcore/emo nati, vissuti e morti negli anni '90 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Beh ci sta ci mancherebe, non tutti abbiamo gusti uguali! A me piacciono da morire Lamb of God e affini con anche gruppi che vanno verso gli Hatebreed ed era un po che cercavo un gruppo che piu o meno andasse vicino a quelle sonorità. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifA me questi parkway drive non piacciono proprio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif@pako: ti ho aggiunto su lastfm
Meglio tardi che mai !Picchiatemi, ho scoperto oggi i Parkway Drive. Cazz0 mi piacciono un bel po!
un po' ti odio per questo, sappilo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngDi ritorndo da Mr Wilson e la sua banda, concerto ASSURDO. L'ultimo disco è uscito a settembre 2011 e già ha fatto ascoltare un brano che verrà incluso nel prossimo album che figurerà la band che si è vista sul palco, Luminal, gran pezzo. Amo quest'uomo.
Tutto ampiamente pronosticato. Concerto molto bello comunque, i primi tre brani li hanno fatti con davanti un telone semitrasparente su cui proiettavano immagini che andavano a fondersi con loro stessi e proiettavano le loro ombre sul telo a tempo di musica, bellissimo. Il bassista di cui ora non mi sovviene il nome ha la capigliatura più ridicola che abbia mai visto ma è un grande, impassibile, Marco Minnemann è veramente un fenomeno, a fine concerto ha chiuso lui con un atroce "E adesso mi tiro una bella sega!"un po' ti odio per questo, sappilo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
figata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngTutto ampiamente pronosticato. Concerto molto bello comunque, i primi tre brani li hanno fatti con davanti un telone semitrasparente su cui proiettavano immagini che andavano a fondersi con loro stessi e proiettavano le loro ombre sul telo a tempo di musica, bellissimo. Il bassista di cui ora non mi sovviene il nome ha la capigliatura più ridicola che abbia mai visto ma è un grande, impassibile, Marco Minnemann è veramente un fenomeno, a fine concerto ha chiuso lui con un atroce "E adesso mi tiro una bella sega!"Wilson è un signore, come sempre, insieme a MJ Keenan lo reputo il vero genio musicale dagli anni '70 a questa parte, non ne sbaglia una
Quel pezzo ha un tiro allucinante, la prima cosa che ho fatto stamattina è stato andare sul Tubo alla ricerca di qualche altra performance del brano. :morris82:Vedremo, so solo che Luminal è una figata
e Wilson scandalizzato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifti odiooooooooooooooo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngTutto ampiamente pronosticato. Concerto molto bello comunque, i primi tre brani li hanno fatti con davanti un telone semitrasparente su cui proiettavano immagini che andavano a fondersi con loro stessi e proiettavano le loro ombre sul telo a tempo di musica, bellissimo. Il bassista di cui ora non mi sovviene il nome ha la capigliatura più ridicola che abbia mai visto ma è un grande, impassibile, Marco Minnemann è veramente un fenomeno, a fine concerto ha chiuso lui con un atroce "E adesso mi tiro una bella sega!"Wilson è un signore, come sempre, insieme a MJ Keenan lo reputo il vero genio musicale dagli anni '70 a questa parte, non ne sbaglia una