Musica Rock/Metal

• Autore discussione Autore discussione MrBenno
  • Data d'inizio Data d'inizio
Picchiatemi, ho scoperto oggi i Parkway Drive. Cazz0 mi piacciono un bel po!

Non so come ho fatto a non conoscerli prima. :morris82:

Vi voglio un sacco bene: ho una decina di finestre aperte di alcuni pezzi tanto tanto belli che ho trovato disseminati in questo topic. Ne è valsa la pena leggere tutt'e trenta le pagine. Comunque, mi sto fissando un sacco con l'hardcore punk vecchio stile (tipo Dead Kennedys e Bad Religion, anche se questi ultimi sono meno hardcore, mi sa) e con il post-hardcore (tipo mi sono innamorato dei Texas Is The Reason). Esprimerò così il mio affetto:
yeah, i texas is the reason sono emo quindi inizia pure a tagliarti le vene e ad ascoltare tutto il mare di gruppi post-hardcore/emo nati, vissuti e morti negli anni '90 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

grande!! io me li sono visti dal vivo poche settimane fa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

yeah, i texas is the reason sono emo quindi inizia pure a tagliarti le vene e ad ascoltare tutto il mare di gruppi post-hardcore/emo nati, vissuti e morti negli anni '90 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Più o meno quel che sto facendo in questi giorni, contando anche i Mineral e i Far Apart. Belle cose, però.

A me questi parkway drive non piacciono proprio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

@pako: ti ho aggiunto su lastfm

A me questi parkway drive non piacciono proprio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif@pako: ti ho aggiunto su lastfm
Beh ci sta ci mancherebe, non tutti abbiamo gusti uguali! A me piacciono da morire Lamb of God e affini con anche gruppi che vanno verso gli Hatebreed ed era un po che cercavo un gruppo che piu o meno andasse vicino a quelle sonorità. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Meglio tardi che mai !

Io ultimamente ho scoperto loro e mi ci sono fissato

Di ritorndo da Mr Wilson e la sua banda, concerto ASSURDO. L'ultimo disco è uscito a settembre 2011 e già ha fatto ascoltare un brano che verrà incluso nel prossimo album che figurerà la band che si è vista sul palco, Luminal, gran pezzo. Amo quest'uomo.

Di ritorndo da Mr Wilson e la sua banda, concerto ASSURDO. L'ultimo disco è uscito a settembre 2011 e già ha fatto ascoltare un brano che verrà incluso nel prossimo album che figurerà la band che si è vista sul palco, Luminal, gran pezzo. Amo quest'uomo.
un po' ti odio per questo, sappilo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

un po' ti odio per questo, sappilo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Tutto ampiamente pronosticato. Concerto molto bello comunque, i primi tre brani li hanno fatti con davanti un telone semitrasparente su cui proiettavano immagini che andavano a fondersi con loro stessi e proiettavano le loro ombre sul telo a tempo di musica, bellissimo. Il bassista di cui ora non mi sovviene il nome ha la capigliatura più ridicola che abbia mai visto ma è un grande, impassibile, Marco Minnemann è veramente un fenomeno, a fine concerto ha chiuso lui con un atroce "E adesso mi tiro una bella sega!"

Wilson è un signore, come sempre, insieme a MJ Keenan lo reputo il vero genio musicale dagli anni '70 a questa parte, non ne sbaglia una

Tutto ampiamente pronosticato. Concerto molto bello comunque, i primi tre brani li hanno fatti con davanti un telone semitrasparente su cui proiettavano immagini che andavano a fondersi con loro stessi e proiettavano le loro ombre sul telo a tempo di musica, bellissimo. Il bassista di cui ora non mi sovviene il nome ha la capigliatura più ridicola che abbia mai visto ma è un grande, impassibile, Marco Minnemann è veramente un fenomeno, a fine concerto ha chiuso lui con un atroce "E adesso mi tiro una bella sega!"Wilson è un signore, come sempre, insieme a MJ Keenan lo reputo il vero genio musicale dagli anni '70 a questa parte, non ne sbaglia una
figata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

si in effetti il buon Wilson accennava al fatto che la gente con cui ha lavorato per questo album è tecnicamente più avanti dei porcupini, ergo ha potuto dare sfogo alle sue perversioni in 7/4... e direi che si sente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

un oscar a Minnemann comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

vabbè, per consolazione attendo l'arrivo di Storm Corrosion, anche se da un certo punto di vista mi aspetto "meno" che da Grace for Drowning. vedremo :kep88:

C'ero anch'io, superlativo è dire poco!

Vedremo, so solo che Luminal è una figata
Quel pezzo ha un tiro allucinante, la prima cosa che ho fatto stamattina è stato andare sul Tubo alla ricerca di qualche altra performance del brano. :morris82:

Che Wilson abbia intenzione di darsi alla fusion? Come ha già fatto notare OniXenon con quei mostri di bravura che si ritrova potrebbe anche permetterselo.

Tra l'altro il bassista, tale Nick Beggs, ha anche una voce niente male!

Marco :rickds: e Wilson scandalizzato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Tutto ampiamente pronosticato. Concerto molto bello comunque, i primi tre brani li hanno fatti con davanti un telone semitrasparente su cui proiettavano immagini che andavano a fondersi con loro stessi e proiettavano le loro ombre sul telo a tempo di musica, bellissimo. Il bassista di cui ora non mi sovviene il nome ha la capigliatura più ridicola che abbia mai visto ma è un grande, impassibile, Marco Minnemann è veramente un fenomeno, a fine concerto ha chiuso lui con un atroce "E adesso mi tiro una bella sega!"Wilson è un signore, come sempre, insieme a MJ Keenan lo reputo il vero genio musicale dagli anni '70 a questa parte, non ne sbaglia una
ti odiooooooooooooooo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Marco :rickds:

che piacere postare nel topic del mio collega panzahhh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif sperando di non aver sbagliato, sono pur sempre un pivello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

per inciso, scoperti grazie alla Coppola

un consiglio: quale (o quali) loro album dovrei ascoltare?

Andate a sentire dal vivo i Jon Spencer Blues Explosion. No davvero, andateci. Concerto diddio, un' ora e mezza tirata come poche, sto a pezzi ma ne è valsa la pena. Fanculo l' hardcore (si panza, questo è per te), mai pogato così tanto col sorriso ebete stampato in faccia per la gioia

Pubblicità
Pubblicità
Indietro