Musica Rock/Metal

• Autore discussione Autore discussione MrBenno
  • Data d'inizio Data d'inizio
Mi consigliate qualche gruppo che faccia musica stile "Foxboro Hot Tubs" ? quel tipo lì insomma, un pò rock 60' //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

oddio è proprio inascoltabile sto cd..

per fortuna che ci sono i for today

---------- Post added at 14:42:51 ---------- Previous post was at 14:42:00 ----------

[/color]oddio è proprio inascoltabile sto cd..

per fortuna che ci sono i for today

Perché lui? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Secondo me è proprio bella.

Ommioddio non lo sapevo proprio :rickds:
Ho sopravvalutato la popolarità di questa cover forse. Ed è pure piuttosto datata (credo del 1995). Tutto sommato non è da buttare via dai...ho sentito di ben peggio. Chi ha detto creep rifatta da Vasco Rossi? :pffs:

LEX HIVES. Ce l'ho. Sesso.:morris82::morris82::morris82::morris82::morris82::morris82:

---------- Post added at 11:51:35 ---------- Previous post was at 11:49:48 ----------

Tra l'altro tecnicamente andrebbe nel topic indie rock visto che ora sono autoprodotti.:morris82:

Vocals by The Hives. Guitars by The Hives. Bass by The Hives. Drums by The Hives. Keyboards by The Hives. Produced by The Hives. Rehearsed by The Hives. Performed by The Hives. Imagined by The Hives. Realized by The Hives. From an original idea by The Hives. Based on a true story about The Hives. By for with and because of The Hives. Cover concept by The Hives. Liner notes by The Hives. Special thanks to The Hives.

:rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Riallacciandomi al discorso Gentle Giant, vorrei condividere questa perla:

In a Glass House è il loro album che ho meno approfondito, ma devo dire che per ora mi pare davvero geniale (come tutti gli altri loro d'altronde).

Cacchio monscream, i Gentle Giant sono spettacolari a dir poco
Concordo pienamente, la loro musica è di una attualità incredibile, se non li conoscessi penserei siano recenti come gruppo.

Anche nel modo di vestire erano molto avanti. :rickds:

I GG attuali? In che senso?

Io quando li ascolto mi sembra di stare nel Medioevo o nel Barocco :sasa:

Comunque, anche se non è propriamente prog, cosa mi dite di Peter Gabriel solista? Io lo sto scoprendo in questi giorni e a tratti mi piace...

I GG attuali? In che senso?Io quando li ascolto mi sembra di stare nel Medioevo o nel Barocco :sasa:

Comunque, anche se non è propriamente prog, cosa mi dite di Peter Gabriel solista? Io lo sto scoprendo in questi giorni e a tratti mi piace...
Si, è vero anche quello, ma per esempio questo pezzo http://www.youtube.com/watch?v=jEFO_i8iUWY, per me è molto attuale e non direi fosse del '74.

Peter Gabriel solista non mi dispiace, ma non mi fa neanche impazzire.

Non so se è già stata nominata ma consiglio A trip to the fair dei Renaissance, davvero un capolavoro!!

[video=youtube;bKh4kqMiV-I]

Si, è vero anche quello, ma per esempio questo pezzo http://www.youtube.com/watch?v=jEFO_i8iUWY, per me è molto attuale e non direi fosse del '74.
Peter Gabriel solista non mi dispiace, ma non mi fa neanche impazzire.
non so cosa intendi per attuale, per me non è tanto un complimento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif comunque sia, Proclamation, come tutto il resto dell'album è IMHO molto "medievaleggiante", in chiave più moderna ovviamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif sarà per il tema dell'album, sarà per Playing the game che mi proietta direttamente in quell'atmosfera lì, non so...ma di sicuro per me non è attuale, e ciò è un bene

Se poi con attuale intendi dire che non passa mai di moda, per me tutto il prog è attuale allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

per PG sono dello stesso avviso, non mi dispiace ma non mi fa manco impazzire :sasa:

non so cosa intendi per attuale, per me non è tanto un complimento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif comunque sia, Proclamation, come tutto il resto dell'album è IMHO molto "medievaleggiante", in chiave più moderna ovviamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif sarà per il tema dell'album, sarà per Playing the game che mi proietta direttamente in quell'atmosfera lì, non so...ma di sicuro per me non è attuale, e ciò è un bene
Se poi con attuale intendi dire che non passa mai di moda, per me tutto il prog è attuale allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

per PG sono dello stesso avviso, non mi dispiace ma non mi fa manco impazzire :sasa:
Per attuale intendo che non sente mai il peso degli anni, e penso sia un bene. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Che siano medievaleggianti è verissimo, ricordo ancora un'espressione che avevo letto da qualche parte per descriverli, "Baroque and 'roll". //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per attuale intendo che non sente mai il peso degli anni, e penso sia un bene. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifChe siano medievaleggianti è verissimo, ricordo ancora un'espressione che avevo letto da qualche parte per descriverli, "Baroque and 'roll". //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
allora siam d'accordo, anzi più che d'accordo :sasa:

io credevo che intendessi dire che ricordano le sonorità attuali (:chepalle: :sonno:) insomma la "musica" di oggi

allora siam d'accordo, anzi più che d'accordo :sasa:
io credevo che intendessi dire che ricordano le sonorità attuali (:chepalle: :sonno:) insomma la "musica" di oggi
Nono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, secondo i Gentle Giant anche si fossero impegnati non sarebbero mai riusciti a fare qualcosa di completamente commerciale o banale. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro