S
Sleity
Mi consigliate qualche gruppo che faccia musica stile "Foxboro Hot Tubs" ? quel tipo lì insomma, un pò rock 60' //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Perché lui? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Perché lui? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSecondo me è proprio bella.
Ho sopravvalutato la popolarità di questa cover forse. Ed è pure piuttosto datata (credo del 1995). Tutto sommato non è da buttare via dai...ho sentito di ben peggio. Chi ha detto creep rifatta da Vasco Rossi? :pffs:Ommioddio non lo sapevo proprio![]()

Concordo pienamente, la loro musica è di una attualità incredibile, se non li conoscessi penserei siano recenti come gruppo.Cacchio monscream, i Gentle Giant sono spettacolari a dir poco

Si, è vero anche quello, ma per esempio questo pezzo http://www.youtube.com/watch?v=jEFO_i8iUWY, per me è molto attuale e non direi fosse del '74.I GG attuali? In che senso?Io quando li ascolto mi sembra di stare nel Medioevo o nel Barocco :sasa:
Comunque, anche se non è propriamente prog, cosa mi dite di Peter Gabriel solista? Io lo sto scoprendo in questi giorni e a tratti mi piace...
non so cosa intendi per attuale, per me non è tanto un complimento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif comunque sia, Proclamation, come tutto il resto dell'album è IMHO molto "medievaleggiante", in chiave più moderna ovviamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif sarà per il tema dell'album, sarà per Playing the game che mi proietta direttamente in quell'atmosfera lì, non so...ma di sicuro per me non è attuale, e ciò è un beneSi, è vero anche quello, ma per esempio questo pezzo http://www.youtube.com/watch?v=jEFO_i8iUWY, per me è molto attuale e non direi fosse del '74.
Peter Gabriel solista non mi dispiace, ma non mi fa neanche impazzire.
Per attuale intendo che non sente mai il peso degli anni, e penso sia un bene. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifnon so cosa intendi per attuale, per me non è tanto un complimento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif comunque sia, Proclamation, come tutto il resto dell'album è IMHO molto "medievaleggiante", in chiave più moderna ovviamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif sarà per il tema dell'album, sarà per Playing the game che mi proietta direttamente in quell'atmosfera lì, non so...ma di sicuro per me non è attuale, e ciò è un bene
Se poi con attuale intendi dire che non passa mai di moda, per me tutto il prog è attuale allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
per PG sono dello stesso avviso, non mi dispiace ma non mi fa manco impazzire :sasa:
allora siam d'accordo, anzi più che d'accordo :sasa:Per attuale intendo che non sente mai il peso degli anni, e penso sia un bene. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifChe siano medievaleggianti è verissimo, ricordo ancora un'espressione che avevo letto da qualche parte per descriverli, "Baroque and 'roll". //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
) insomma la "musica" di oggiNono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, secondo i Gentle Giant anche si fossero impegnati non sarebbero mai riusciti a fare qualcosa di completamente commerciale o banale. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifallora siam d'accordo, anzi più che d'accordo :sasa:
io credevo che intendessi dire che ricordano le sonorità attuali (:chepalle:) insomma la "musica" di oggi