Musica Rock/Metal

• Autore discussione Autore discussione MrBenno
  • Data d'inizio Data d'inizio
non sei tanto sveglio
volevo insultarti un pochetto ma poi probabilmente non avresti nemmeno capito quindi ho desistito
Aiuto....qui la gente si irrigidisce e si picca, perchè gli spernacchiano gli 80s's bad sticà. Capirai, manco avessi toccato Tim Buckley o Dylan.

misfits-rudy-smile-Favim.com-368739.gif

Ultima modifica:
no diamine c'hai i belle and sebastian in avatar, puoi assolutamente permetterti il privilegio di dire cazzate gratuite e fare il bullo da tastiera

l'indiepop e tutte le accezioni del genere è roba tua, attendo impaziente altre perle

no diamine c'hai i belle and sebastian in avatar, puoi assolutamente permetterti il privilegio di dire cazzate gratuite e fare il bullo da tastieral'indiepop e tutte le accezioni del genere è roba tua, attendo impaziente altre perle
cioè?

L'avatar di Uigliamm inneggia Eskimo dei Residents (*** li osteggi)...

Ascoltati la roba coi Weather Report (con lui al basso ovviamente) e il suo secondo disco: Jaco Pastorius.

Dei Can comunque consiglio anche Ege Bamyasi.

Ultima modifica:
Bella quella delle Mew Mew!

Questa è tipo la cosa più bella che abbia mai sentito.

The Jester Race è semplicemente il miglior album melodic death svedese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif neanche Slaughter of the Soul arriva a tanto. Anche se Subterranean, l'EP precedente TJR è anch'esso a livelli qualitativi spaziali

The Jester Race è semplicemente il miglior album melodic death svedese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif neanche Slaughter of the Soul arriva a tanto. Anche se Subterranean, l'EP precedente TJR è anch'esso a livelli qualitativi spaziali
Quoto. Se devo essere sincero ci ho messo un po' ad assimilare il death svedese, solo di recente mi sono reso conto di quanto spaccasse (Prima ascoltavo solo metalcore e thrashmetal //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png)

Anche Colony degli stessi In Flames è, secondo me, quasi sullo stesso livello di Jester Race //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.

Quoto. Se devo essere sincero ci ho messo un po' ad assimilare il death svedese, solo di recente mi sono reso conto di quanto spaccasse (Prima ascoltavo solo metalcore e thrashmetal //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png) Anche Colony degli stessi In Flames è, secondo me, quasi sullo stesso livello di Jester Race //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.
Dunque, secondo me fino a Clayman si tratta di lavori eccellenti e che scegliere il migliore sia solo una questione di gusti personali (in rete il più spesso elevato a capolavoro assoluto della band è The Jester Race, ma per dire io considero i loro punti più alti, a pari merito, The Jester Race, Subterranean e Clayman; Colony è un discone che ho nell'edizione Reloaded, in cui conto di recuperare tutti gli altri lavori da TJR sino a Clayman) e sono tutti melodic death fatto alla maniera svedese (che è comunque diversissimo dal death metal nordeuropeo duro e puro alla Dismember o Nihilist). Dopo sono decisamente cambiati, le influenze death sono via via scemate e sono aumentate quelle core, e a parer mio la qualità si è abbassata (ma non sono molti i gruppi che per tutta una carriera producono capolavori) non perchè c'è più core ma semplicemente perchè si sono un pò troppo focalizzati sugli aspetti prettamente commerciali di quella musica, poi a me continuano a piacere (Come Clarity il migliore di questa seconda era a parer mio).

P.S.: figo il set //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro