Win!Ma di Jaco Pastorius che ascolto?
Ascoltati le loro collaborazioni con ***.

Io rispondo seriamente e consiglio l'esordio Monster Movie. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Win!Ma di Jaco Pastorius che ascolto?
Ascoltati le loro collaborazioni con ***.

premesso che adoro l'indiepop e i suoi derivati (twee, dream ecc...) e il mio avatar ne è la conferma, e con certe atmosfere "frizzantine" leggere e estive ci convivo molto volentieri. Ma questi qui so' proprio un disastro: iniziando dal nome del gruppo, quello del pezzo, il look, il video e ovviamente anche la canzone.Lei è carinissima nell' accezione zooeydeschanelliana del termine, quindi iper positiva, il tipo invece mi pesa già sui maroni dopo due minuti di video poi magari è pure simpatico ma vabè. Per il resto sono ok, cioè, niente di nuovo però suona tutto molto allegro e divertente
E pensare che ero pure andato a cercare all'inizio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Dei Japandroids avevo letto una bella recensione ma la copertina non mi ispirava e son passato avanti, proverò a rimediare; la combo postata su da Uigliamm invece, sembra promettente, vedremo. Per ultimo, singolo nuovo anche per i Dirty Projectors in vista dell' imminente album nuovo
non sei tanto sveglioCioè?