Musica Rock/Metal

• Autore discussione Autore discussione MrBenno
  • Data d'inizio Data d'inizio
personalmente se dovessi definirlo nella maniera più semplice possibile direi che è divertente. è un disco di giovani fatto per i giovani, magari sei troppo vecchio dentro (e infatti mi sorprende che piaccia a vall che lui è vecchio anche fuori).
Un giorno vi svelerò il segreto dell'eterna scemità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Beh visto che ti piace il deathcore/grindcore e giusto per rimanere in un periodo che non superi il decennio,ti consiglio i BMTH,serio eh

This is what the edge of your seat was made for EP e Count your blessings

Quanto erano grezzi

Visto che ci sono millemila video e zero discussioni interessanti, vi imito:

Ultima modifica da un moderatore:
Premetto che sono abbastanza ignorante del genere, in tutte le sue ramificazioni. Avrei però una domanda da farvi: il MATHCORE, come è visto da voi cultori del genere? Cioè, in generale gode di buona considerazione, o viene perlopiù schifato dai più puristi?

Di indie non hanno più nulla da anni. Però 'sticazzi...gioiellino del 2012.

Ultima modifica:
Ho acquistato The Suburbs (AF)....Bhè, dopo due-tre ascolti l'ho rivalutato parecchio, in positivo, rispetto all'opinione che mi ero fatto dopo un rapido ascolto su youtube //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Premetto che sono abbastanza ignorante del genere, in tutte le sue ramificazioni. Avrei però una domanda da farvi: il MATHCORE, come è visto da voi cultori del genere? Cioè, in generale gode di buona considerazione, o viene perlopiù schifato dai più puristi?
Semplicemente non c'entra niente col metal, poi il gusto è soggettivo.

Ormai è uscito già da un bel po', ma lo posso ascoltare solo adesso.

Onestamente neanche immaginavo che potesse venire qualcosa di buono dall' unione di Akerfeldt e Wilson, mi devo ricredere. È parecchio strano, ma efficace

[video=youtube;manW5v-AR7U]

Pubblicità
Pubblicità
Indietro