P
Palmer Eldritch
ok, voglio dare una chance a Mr. Wilson, proverò ad ascoltare qualcosa dei Porcupine Tree...cosa mi consigliate per cominciare?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ormai è uscito già da un bel po', ma lo posso ascoltare solo adesso.Onestamente neanche immaginavo che potesse venire qualcosa di buono dall' unione di Akerfeldt e Wilson, mi devo ricredere. È parecchio strano, ma efficace
[video=youtube;manW5v-AR7U]
Sarebbe meglio parlarne nel topic del Core, dato che è più che altro una ramificazione del Metalcore, e con l'Heavy vero e proprio non ha quasi nulla a che fare.Premetto che sono abbastanza ignorante del genere, in tutte le sue ramificazioni. Avrei però una domanda da farvi: il MATHCORE, come è visto da voi cultori del genere? Cioè, in generale gode di buona considerazione, o viene perlopiù schifato dai più puristi?
Fear of a blank planet anche solo per Anesthetize e se vuoi qualcosa di vagamente heavy, sennò così a bruciapelo Ligthbulb Sunok, voglio dare una chance a Mr. Wilson, proverò ad ascoltare qualcosa dei Porcupine Tree...cosa mi consigliate per cominciare?
no evitiamo l'heavy, è noto in questo forum che il sottoscritto odia il "prog" metal a morire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif se esiste un topic apposta distaccato da questo è proprio per colpa miaFear of a blank planet anche solo per Anesthetize e se vuoi qualcosa di vagamente heavy, sennò così a bruciapelo Ligthbulb Sun

Non sono affatto prog metal, tranquillo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifno evitiamo l'heavy, è noto in questo forum che il sottoscritto odia il "prog" metal a morire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif se esiste un topic apposta distaccato da questo è proprio per colpa mia
comunque se i Porcupine Tree sono prog metal posso anche evitare di ascoltarli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
mmmmm ok, vedrò di recuperare qualcosaNon sono affatto prog metal, tranquillo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIo ti consiglio di partire da Signify, album ricco di atmosfere superbe, melodie ricercate etc.
Se ti piacciono cose ispirate ai Pink Floyd di consiglio The Sky Moves Sideway, IMHO bellissimo, non molto originale ma bellissimo.
Ten storey love song. Subito. Senza pensarci due volte. La canzone d'amore indie per eccellenza.mi potreste dire qualche titolo di canzoni d'amore? io come gruppi ho sempre ascolltato interpol,i primi album degli artic monkeys,strokes,ecc...però vorrei qualche bella canzone da dedicare ad una persona..vi ringrazio =)
Eeeeeeh, secondo me non è manco il disco di giugno. Premetto che non mi dispiacciono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifio dico disco dell'anno per ora
Sei vecchio dentro.Eeeeeeh, secondo me non è manco il disco di giugno. Premetto che non mi dispiacciono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
In questo tuo post si sente forte la joie de vivre e la gggiovinezza che è dentro (e fuori) te.non capite un càzzo
Ammazza...son durati da natale a Santo Stefano.ma qui non c'è nessuno con il lutto al braccio per la fine dei Girls?
Beh, dai, Thundersteel è un pelino sopra a tutti.Oggi ho sentito Born In America dei Riot,fantastico,non sono mai riuscito a fare una gerarchia per i loro album,tutti magnifici ad ugual modo
Io gli preferisco Narita ;pBeh, dai, Thundersteel è un pelino sopra a tutti.
No perché in questo modo non potranno rovinarsi, non saranno mai bolliti e rimarranno giovani per sempre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifma qui non c'è nessuno con il lutto al braccio per la fine dei Girls?
JT sembrava disperato. A me non sono mai piaciuti troppo... Father, Son, Holy Ghost non sono mai riuscito ad ascoltarlo fino alla fine.devo dire che vedere i blur assieme fa sempre il suo effetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifma qui non c'è nessuno con il lutto al braccio per la fine dei Girls?
I Vaccines potrebbero sciogliersi nell'acido //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNo perché in questo modo non potranno rovinarsi, non saranno mai bolliti e rimarranno giovani per sempre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifE poi ci rimangono i Vaccines //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif