Musica Rock/Metal

• Autore discussione Autore discussione MrBenno
  • Data d'inizio Data d'inizio
1) figurati, basta capirsi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
2) neanche Waiting e Dark Matter? peccato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Anesthetize, sinceramente mi stupisce non ti abbia preso, tra molti amanti dei pt è considerata uno dei loro capolavori :morris82:

se hai voglia di dargli un'altra possibilità ti manderei verso cose più vecchine:

e la sempreverde anche se molto floydiana

sì, sono un tipo testardo..
ok gli darò un'altra possibilità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ci sono mai state discussioni interessanti?
Proponi discussioni interessanti.

Overkill a Milano questo ottobre.

2j4stvs.jpg

Purtroppo i Testament hanno annullato la data di Piacenza.

Proponi discussioni interessanti.
Overkill a Milano questo ottobre.

2j4stvs.jpg

Purtroppo i Testament hanno annullato la data di Piacenza.
Qual è una discussione interessante? Il solito inutile patetico dibattito Megadeth vs Metallica?

Sei te che hai scritto quella cosa magari hai qualche interessante discussione da sfoggiare.
ahah per me non c'è quasi nulla di interessante su cui discutere ormai. Ero/sono proprio curioso di conoscere quali sono queste discussione interessanti però.

ahah per me non c'è quasi nulla di interessante su cui discutere ormai. Ero/sono proprio curioso di conoscere quali sono queste discussione interessanti però.
Per quel che ricordo, visto che da queste parti non ci passo per il tuo stesso motivo, l'unica discussione interessante che mi viene in mente (ed interessante non per i contenuti ma per le risposte da morir dal ridere) è stata una discussione su Reign in Blood, sfociata in insulti, fai te.

Poi sono arrivati i ragazzini a postare carrellate di video a fare il resto.

Ultima modifica da un moderatore:
Per quel che ricordo, visto che da queste parti non ci passo per il tuo stesso motivo, l'unica discussione interessante che mi viene in mente (ed interessante non per i contenuti ma per le risposte da morir dal ridere) è stata una discussione su Reign in Blood, sfociata in insulti, fai te.Poi sono arrivati i ragazzini a postare carrellate di video a fare il resto.
Quindi?

La dscussione di cui parli non l'ho vissuta.

Ultima modifica:
Quindi cosa? Eri curioso di sapere una discussione interessante e te ne ho detta una che mi è venuta in mente.
Una discussione che era interessante perché patetica. Ripeto: Qual è secondo te una discussione interessante? Non parlo di una discussione in questo topic ma in generale.

Ultima modifica:
Una discussione che era interessante perché patetica. Ripeto: Qual è secondo te una discussione interessante? Non parlo di una discussione in questo topic ma in generale.
Forse parliamo lingue differenti.

il ritorno dei Bloc Party è uno dei segni dell'avvicinarsi dell'apocalisse maya //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

scherzi a parte, il pezzo è innoquo e la curiosità per l'intero LP è sotto lo zero

poi, giusto per farci due risate, avete sentito il nuovo dei Killers? :bah!:

il ritorno dei Bloc Party è uno dei segni dell'avvicinarsi dell'apocalisse maya //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifscherzi a parte, il pezzo è innoquo e la curiosità per l'intero LP è sotto lo zero

poi, giusto per farci due risate, avete sentito il nuovo dei Killers? :bah!:

L'ho trovato meglio dell'andazzo generale di Day & Age. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Potete consigliarmi musica energica, qualcosa come i Japandroids che avete postato?

Perché lavoro in campagna con un caldo micidiale e mi serve qualcosa che mi carichi :morris82:

Potete consigliarmi musica energica, qualcosa come i Japandroids che avete postato?Perché lavoro in campagna con un caldo micidiale e mi serve qualcosa che mi carichi :morris82:
Anche se non sono simili ai Japandroids, prova gli Attack in Black. Li avevo postati qualche pagina fa, consigliatissimo l'album Marriage, del 2007.

Potete consigliarmi musica energica, qualcosa come i Japandroids che avete postato?Perché lavoro in campagna con un caldo micidiale e mi serve qualcosa che mi carichi :morris82:
io sto riascoltando in questi giorni a ripetizione distal dei crash of rhinos e mi fomenta una cifra

Anche se non sono simili ai Japandroids, prova gli Attack in Black. Li avevo postati qualche pagina fa, consigliatissimo l'album Marriage, del 2007.

io sto riascoltando in questi giorni a ripetizione distal dei crash of rhinos e mi fomenta una cifra
Approvati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Non li conoscevo, grazie ad entrambi!

Prova i Bass Drum of Death, garage rock ignorantello giovine e gasante.

[video=youtube;1-sT-fUnxiI]

Pubblicità
Pubblicità
Indietro