Musica Rock/Metal

• Autore discussione Autore discussione MrBenno
  • Data d'inizio Data d'inizio
Sleeping With Sirens, dicono che meritino. Con cosa iniziare?
Seriamente ti piace la voce in falsetto del tipo?

cioè ***** come fa tanta gente a dire che i bmth fanno cacare, dopo che sto pezzo mi ha risollevato la giornata

Beh per me CYB merita interamente da pray for plagues a off the heezay.

E anche vocalmente non è niente male sia nei scream che nei growl poi boh potrà anche non piacere lo stile,ma prima oli sapeva cantare

E anche vocalmente non è niente male sia nei scream che nei growl poi boh potrà anche non piacere lo stile,ma prima oli sapeva cantare
Lascia stare la domanda sugli Sleepin With Sirens: ho avuto modo di ascoltarli da solo, e ho capito che il mio amico che me li ha consigliati mi stava selvaggiamente prendendo per il ****. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Forse i Savatage, per dire i primi che mi saltano in mente?

Forse i Savatage, per dire i primi che mi saltano in mente?
Ma anche i Maiden stessi, già dal terzo album, in un crescendo che ha portato a SiT e Seventh Son.

oli si è rovinato perchè cantava inalando

i crimson glory o i manilla road..

30 Ottobre, Bon Iver - Milano Alcatraz

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Forse i Savatage' date=' per dire i primi che mi saltano in mente?[/quote']Hall of...... solo quel disco rientra in questo topic. Prima di qullo era il classico gruppo heavy degli anni 80.

i crimson glory o i manilla road..
Sì per i crimson glory(e anche in questo caso siamo alla fine degli anni 80). No per i manilla road.

30 Ottobre, Bon Iver - Milano Alcatraz
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Io me lo vedo oggi a Ferrara. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

qualcuno va il 1 settembre a verona a sentirsi franz ferdinand, mogway e vaccines al perfect day festival?

bruttina la nuova dei vaccines //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

la nuova dei XX è troppo uguale ai pezzi vecchi, cioè bella ma ad una certa pure basta direi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

nuova Two Door Cinema Club

http://www.youtube.com/watch?v=fv9D6lpp80g

Ultima modifica da un moderatore:
bruttina la nuova dei vaccines //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
la nuova dei XX è troppo uguale ai pezzi vecchi, cioè bella ma ad una certa pure basta direi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

nuova Two Door Cinema Club

http://www.youtube.com/watch?v=fv9D6lpp80g
Scaricata gratis dal sito... ma non mi fa impazzire nemmeno questa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro