Musica Rock/Metal

• Autore discussione Autore discussione MrBenno
  • Data d'inizio Data d'inizio
ma che ***** di fine ha fatto Lord Raptor????? il mio nemico piu' caro

Ultima modifica da un moderatore:
NOTIZIA BOMBA! tour invernale per i Converge, e si portano dietro Touche Amore, A Storm Of Light, e The Secret. le due date italiane:

12/19: Milan, Italy @ Factory w/ Touche Amore, A Storm Of Light, and The Secret

12/20: Rome, Italy @ Traffic Club w/ Touche Amore, A Storm Of Light, and The Secret

http://www.convergecult.com/

a milano ci sono sicuro

Conoscete i tedeschi The Ocean? Cosa ne pensate della doppia opera Heliocentric/Anthropocentric?

Tornato ora dal concerto dei Foo Fighters, che dire, penso siano una delle migliori, se non la migliore band live. DA PAURA.
Giuro, non riesco a dormire per quanto mi hanno eccitato.

Cioè, per rendere l'idea, sono partiti con WHITE LIMO. O_O
Io gli ho visti l'anno scorso al rock in Idrho...sono semplicemente pazzeschi live...ricordo un assolo di Dave, in Stacked Actors abbarbicato su un traliccio del palco...fantastico:bah!:

non sai quanto ho sofferto a non poter venire a questo concerto....avevo il biglietto ma l'ho dovuto vendere...causa vacanze:tragic::tragic:

penso che sia stato anche migliore di quello che ho visto io...essendo il 13 Agosto, a Udine, con "soli" 10mila o giù di lì posti, penso si sia mosso veramente solo chi è molto appassionato...magari al rock in Idrho c'erano anche quelli che "beh ci sono i Foo a Milano, non sono malaccio, faccio un salto a sentire":morristend:

certo iniziando con White Limo-All My Life-Rope-The Pretender:bah!::predicatore:hanno messo a rischio diverse vite:ahsisi:

Io il 2 settembre vado a vedere i Green Day a bologna sono hyppato di brutto :banatrip:
quasi quasi...ma verrei più per i Social Distortion:predicatore:

No dai, vi prego. Ma fankiulo a me che c'ho pure cliccato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non capisco

sto ascoltando Coexistad un primo acchitto mi piace perché molto vicino al precedente
È bello, anche se a me onestamente ha emozionato più il primo, sarà stata la novità. Comunque sì è molto simile, e per fortuna dico io.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro