R
Rabbida
Strange Days, Waiting for the Sun, Morrison Hotel, L.A. Woman.consigliatemi qualche altro album dei doors oltre al primo (che sto letteralmente divorando), thanks
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Strange Days, Waiting for the Sun, Morrison Hotel, L.A. Woman.consigliatemi qualche altro album dei doors oltre al primo (che sto letteralmente divorando), thanks

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifOk, ho capito: è pieno di gente di GV qua dentro![]()
Mamma mia Applesauce!tutto il nuovo animal collective in streaming per 24 ore: http://radio.myanimalhome.net/
Per chi non l'avesse sentita, ecco una versione ascoltabile di Luminol, il brano del prossimo venturo album solista di Sir Wilson che ha proposto nel tour di quest'anno
Io gli ho visti l'anno scorso al rock in Idrho...sono semplicemente pazzeschi live...ricordo un assolo di Dave, in Stacked Actors abbarbicato su un traliccio del palco...fantasticoTornato ora dal concerto dei Foo Fighters, che dire, penso siano una delle migliori, se non la migliore band live. DA PAURA.
Giuro, non riesco a dormire per quanto mi hanno eccitato.
Cioè, per rendere l'idea, sono partiti con WHITE LIMO. O_O

hanno messo a rischio diverse vite
quasi quasi...ma verrei più per i Social DistortionIo il 2 settembre vado a vedere i Green Day a bologna sono hyppato di brutto :banatrip:

Non capiscoNo dai, vi prego. Ma fankiulo a me che c'ho pure cliccato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
È bello, anche se a me onestamente ha emozionato più il primo, sarà stata la novità. Comunque sì è molto simile, e per fortuna dico io.sto ascoltando Coexistad un primo acchitto mi piace perché molto vicino al precedente