Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ordinati ma mi arrivano settimana prossima ^^Complimenti per i Chromatics. Il disco ha un bel package?
Fammi sapere com'è oppure, al limite, posta una foto...o entrambe le cose, insomma fai tu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifOrdinati ma mi arrivano settimana prossima ^^
A quanto ne so faranno altre date, magari passano dalle tue parti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifFarmi una data dei Japandroids non mi dispiacerebbe, magari vado a Padova che ci sarà sicuramente gente che conosco.
Ah e mio fratello (che generalmente ascolta musica piuttosto di mèrda) vuole venire con me a vedere The Tallest Man On Earth, yaaaay!
Tra l'altro credo che andremo alla data di Roma, te Price ci vai?
Tutti. Fine consigli.consigliatemi qualche altro album dei doors oltre al primo (che sto letteralmente divorando), thanks
megasbagliato topic.indie di mèrda pesca suuuuuca
Non parlavo di te ma in caso anche sì. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Guarda io l'ho sentito una volta e non ho proprio voglia di sentirlo ancora. Truth è bellissima però.Mi dicono che l' ultimo dei Bloc Party sia un bluff clamoroso, una mèrda insomma. Conferme o smentite?
Decisamente sì. :3Sarà che sto fremendo perché me lo consegnino in CD (perso tantissimi anni fa, appena ricomprato) ma...In The Aeroplane Over The Sea dei Neutral Milk Hotel è non è uno degli album più belli di sempre?
i looooovee yoouuuu jessuuuussss chriiiiiiiiiiiiisstsarà che sto fremendo perché me lo consegnino in cd (perso tantissimi anni fa, appena ricomprato) ma...In the aeroplane over the sea dei neutral milk hotel è non è uno degli album più belli di sempre?
http://www.youtube.com/watch?v=xlaflztnl84
http://www.youtube.com/watch?v=Z4ITGqcPLzE
Le interviste fanno sganasciare,ma musicalmente (e scenicamente)sono una goduria.
mazza oh, grazie per avermi cagato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifè da un po che non seguo il panorama indie, ultimamente ascolto solo quello che mi passano i suggeriti di youtube //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
un riassuntino con qualche artista del momento da sentire? :.bip:
Sei già mio amico!judas priest,alice cooper (senti l album thrash),MSG (Michael Schenker group),Ronnie james ***,w.a.s.p,survivor,vicious rumors l album welcome to the ball
....io per sempio recentemente ho trovato stì qui..sembrano parecchio dei minchioni ..però i loro pezzi non mi dispiacciono ..