Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Bellerrimo pure quellopersonalmente dei modest mouse adoro lonesome crowded west
Peter Gabriel.Recentemente ho ascoltato il disco dei Ghost che mi ha intrippato moltissimo. Ora, mi è venuta voglia di approfondire il genere in cui sono ignorante a parte i soliti grandi nomi. Oltre agli ovvi Mercyful Fate e King Diamond, chi consigliate?
Brian Ferry l'adorerà.direi che possiamo gioire tutti assieme per il ritorno degli Shout Out Louds
http://soundcloud.com/bestfitmusic/shout-out-louds-blue-ice
Carino, tra l'altro. Esperimento riuscito, chissà cosa potrebbero fare con pezzi ineditiDovrei postarlo in power, ma tutti devono sapere. Kotipelto e Liimatainen hanno fatto un album //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Credo replicherebbero il successo di Gather the FaithfulCarino, tra l'altro. Esperimento riuscito, chissà cosa potrebbero fare con pezzi inediti
Grazie del consiglio! Credo di averli già sentiti, ma non già ascoltati. Rimedierò.Oh comunque scimmia, oggi ripensavo alla tua richiesta e mi son venuti in mente loro. Mi sto riascoltano il disco adesso e mi sta piacendo più di quanto non avesse fatto all' uscita