Musica Rock/Metal

• Autore discussione Autore discussione MrBenno
  • Data d'inizio Data d'inizio
Per l'Angolo del Recupero, un paio di album che sicuramente masticate tutti ma che vale la pena ricordare.

Capolavori che è sempre un piacere. Magari anche un dovere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Posto le rispettive opener, tanto per indurvi a recuperare i dischi, fosse mai...

Modest Mouse - The Moon & Antarctica

Recentemente ho ascoltato il disco dei Ghost che mi ha intrippato moltissimo. Ora, mi è venuta voglia di approfondire il genere in cui sono ignorante a parte i soliti grandi nomi. Oltre agli ovvi Mercyful Fate e King Diamond, chi consigliate?
Peter Gabriel.

Per chi piace il Black Metal molto, ma molto Symphoni consiglio i Winterburst anche se sinceramente non mi fanno impazzire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

The Mind Cave-A Mirror's Game

Era molto meglio la demo

Winterburst-The 7th Circle

Che poi se vogliamo dirla tutta lo stile si avvicina maggiormente al Symphonic Death Metal finlandese

Dovrei postarlo in power, ma tutti devono sapere. Kotipelto e Liimatainen hanno fatto un album //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Dovrei postarlo in power, ma tutti devono sapere. Kotipelto e Liimatainen hanno fatto un album //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Carino, tra l'altro. Esperimento riuscito, chissà cosa potrebbero fare con pezzi inediti

Oh comunque scimmia, oggi ripensavo alla tua richiesta e mi son venuti in mente loro. Mi sto riascoltano il disco adesso e mi sta piacendo più di quanto non avesse fatto all' uscita
Grazie del consiglio! Credo di averli già sentiti, ma non già ascoltati. Rimedierò.

Ora come ora mi sta rapendo King Diamond

Mi sono da poco avvicinato a questi generi più estremi del metal, il suono in generale mi piace ma che razza di rutti dicono?Per *** non vado di certo a cercare i testi delle canzoni (appunto ascolto in genere il metal perchè lo reputo molto orecchiabile per me) ma lol, che consigliate di ascoltarmi?E normale o sono io che sono un pazzoide?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro