Musica Rock/Metal

• Autore discussione Autore discussione MrBenno
  • Data d'inizio Data d'inizio
I Maiden non hanno mai avuto la doppia cassa sparata, e Blackmore non ha mai spippolato 3 triliardi di note al secondo, ma in fondo in fondo ... sì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
infatti sono clamorosi

vabè si parlava di power europeo quindi era sottinteso merdaccia anni 90
tra l'altro di quelli da te citati mi piacciono solo i Running wild effettivamente,walls of jericho a parte,quindi si.

salverei dal rogo i Rage che non mi piacciono ma sono onesti

---------- Post added at 11:16:48 ---------- Previous post was at 11:08:57 ----------

ok in effetti sono un talebano clamoroso

Otto lunghi minuti di riflessione:rickds:

infatti i primi dischi mi piacciono.

ma tutto sommato se al posto di cominciare a suonare gli fosse pigliato un cancro al retto non ne avrei sentito la mancanza

http://www.youtube.com/watch?v=9lpGea3JuOA

ATTENTION PLEASE : già leakato in rete il nuovo album dei bring me the horizon che doveva uscire il 29 aprile :rickds:

Che mi dire mi sta piacendo davvero molto sia a livello di composizione che di struttura , di sicuro molto meglio del precedente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ... anche se i tipi più old school / hardcore già so lo schiferanno visto presenta delle parti in clean in alcune canzoni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

http://www.youtube.com/watch?v=9lpGea3JuOA

ATTENTION PLEASE : già leakato in rete il nuovo album dei bring me the horizon che doveva uscire il 29 aprile :rickds:

Che mi dire mi sta piacendo davvero molto sia a livello di composizione che di struttura , di sicuro molto meglio del precedente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ... anche se i tipi più old school / hardcore già so lo schiferanno visto presenta delle parti in clean in alcune canzoni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ad un primo ascolto non sembra affatto male,certo che non vedo molte differenze con there is a hell...,l'hanno menata per 2 anni dicendo di voler stravolgere il loro sound e di avvicinarsi di più al post rock e per quanto apprezzi il genere non posso che esserne compiaciuto di essere stato smentito.

Ovviamente lo ascolterò in modo più approfondito ma per ora mi sembra il classico album dei bmth post-CYB.

Me lo consigliate da solo Steven Wilson o con i Porcupine Tree? Non l'ho mai ascoltato? Inoltre che ne pensate de Le Orme? È un altro gruppo che non conosco.

Ad un primo ascolto non sembra affatto male,certo che non vedo molte differenze con there is a hell...,l'hanno menata per 2 anni dicendo di voler stravolgere il loro sound e di avvicinarsi di più al post rock e per quanto apprezzi il genere non posso che esserne compiaciuto di essere stato smentito.Ovviamente lo ascolterò in modo più approfondito ma per ora mi sembra il classico album dei bmth post-CYB.
effettivamente anche io mi aspettavo qualcosa di molto piu vicino al post-rock vero e proprio, per carità qualche leggera influenza c'è, ma è davvero insignificante

Me lo consigliate da solo Steven Wilson o con i Porcupine Tree? Non l'ho mai ascoltato? Inoltre che ne pensate de Le Orme? È un altro gruppo che non conosco.
io direi di partire coi porcupine tree. se hai fretta salta i primi album (il primo in particolare) che sono a mio parere trascurabili.

le orme è uno dei più grandi gruppi prog italiani, assieme agli area, BMS, PFM ecc... se ti piace il genere non puoi fare altro che ascoltarli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Grande band,originali e creativi senza scadere nella paccottiglia commerciale.
Siccome non sono mai stati citati(ed è gravissimo) ci penso io:

Semplicemente la band che fece uscire il disco più estremo negli 80's,oltre che una delle mie preferite in assoluto e creatori di tutta la ***** gore che mi piace tanto :rickds:

[video=youtube;q8eO-GJjK7M]

Agli Exhumed preferisco di svariate lunghezze gli Impaled nell'adorazione carcassiana

Video della title-track del nuovo disco di Mr Wilson

A mio parere è il suo disco migliore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Un' altro gruppetto che devo ascoltarmi con calma..li conosco solo a sprazzi ma il frontman è curiosamente stravagante..anche per quanto sia veloce a mangiarsi due versi alla volta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Buona ma nulla di eccezionale.

Preferivo l'epicità di "Battallions ..."

Fissa totale:

Peccato che sia la migliore del disco e sia l'opener e le altre non reggano il confronto

Suvvia, anche Malmsteen hai i suoi pezzi clamorosi...

Cosa me ne faccio di un pezzo simile quando posso ascoltare Joe Lynn Turner cantare nei Rainbow? Almeno lì c'era il Blackmore originale.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro