L
L' Alde
Da piccolino apprezzai molto City of Evil. Ora ti dico che sono un gruppo da saltare a piè pari.Raga degli avenged sevenfold quali sono gli album migliori?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Da piccolino apprezzai molto City of Evil. Ora ti dico che sono un gruppo da saltare a piè pari.Raga degli avenged sevenfold quali sono gli album migliori?
Boh era per ascoltare qualcosa di diverso, posso dire che mi piace qualche canzone.Da piccolino apprezzai molto City of Evil. Ora ti dico che sono un gruppo da saltare a piè pari.
Che power ascolti? Europeo o Americano?Boh era per ascoltare qualcosa di diverso, posso dire che mi piace qualche canzone.Consigliatemi qualsiasi cosa di valido allora, vorrei variare dal solito power
Rilancio con Savatage e Crimson GloryI riot li ascolto già //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif, Thundersteel è la mia preferita. I manilla credo di averli sentiti qualche volta. Vedrò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Primi 3...Migliori album dei destruction? Ho sentito the antichrist e mi è piuttosto piaciuto :kep88:
Eccazzo. Ti pare amore, questo?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngDatemi qualcosa che come temi non abbia amore, tradimenti e merdate del genere che non è proprio periodo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sei il solito talebano esagerato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Rage, Blind Guardian, Running Wild, Gamma Ray (fino a Land of ...), Helloween (per me soltanto il primo cd, ma capisco che possano piacere anche dopoe butta nel cesso tutto ciò che di europeo hai in casa
)vabè si parlava di power europeo quindi era sottinteso merdaccia anni 90
tra l'altro di quelli da te citati mi piacciono solo i Running wild effettivamente,walls of jericho a parte,quindi si.
salverei dal rogo i Rage che non mi piacciono ma sono onesti
---------- Post added at 11:16:48 ---------- Previous post was at 11:08:57 ----------
ok in effetti sono un talebano clamoroso
Ti voglio bene per questo
Comunque il paua europeo anni '90 è colpa di un gruppo (Helloween) ed una singola persona (Malmsteen). //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif