Musica Rock/Metal

• Autore discussione Autore discussione MrBenno
  • Data d'inizio Data d'inizio
Da piccolino apprezzai molto City of Evil. Ora ti dico che sono un gruppo da saltare a piè pari.
Boh era per ascoltare qualcosa di diverso, posso dire che mi piace qualche canzone.

Consigliatemi qualsiasi cosa di valido allora, vorrei variare dal solito power

Boh era per ascoltare qualcosa di diverso, posso dire che mi piace qualche canzone.Consigliatemi qualsiasi cosa di valido allora, vorrei variare dal solito power
Che power ascolti? Europeo o Americano?

I riot li ascolto già //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif, Thundersteel è la mia preferita. I manilla credo di averli sentiti qualche volta. Vedrò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

I riot li ascolto già //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif, Thundersteel è la mia preferita. I manilla credo di averli sentiti qualche volta. Vedrò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Rilancio con Savatage e Crimson Glory:ahsisi:

[video=youtube;vDD-o1unirY]

Cosa ne pensate degli Edge of Sanity? Mi stanno piacendo nonpoco.

Datemi qualcosa che come temi non abbia amore, tradimenti e merdate del genere che non è proprio periodo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Datemi qualcosa che come temi non abbia amore, tradimenti e merdate del genere che non è proprio periodo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Eccazzo. Ti pare amore, questo?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Ultima modifica:
cercavo materiale in più non fraintendere asd

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

e butta nel cesso tutto ciò che di europeo hai in casa
Sei il solito talebano esagerato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Rage, Blind Guardian, Running Wild, Gamma Ray (fino a Land of ...), Helloween (per me soltanto il primo cd, ma capisco che possano piacere anche dopo :rickds:)

Comunque credo che il passaggio più indolore dal power europeo a quello americano possa passare da Iced Earth o al massimo Metal Church

M'è tornata voglia di Metal Church ... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

PS James lo sia che :claudia:

vabè si parlava di power europeo quindi era sottinteso merdaccia anni 90

tra l'altro di quelli da te citati mi piacciono solo i Running wild effettivamente,walls of jericho a parte,quindi si.

salverei dal rogo i Rage che non mi piacciono ma sono onesti

---------- Post added at 11:16:48 ---------- Previous post was at 11:08:57 ----------

ok in effetti sono un talebano clamoroso

vabè si parlava di power europeo quindi era sottinteso merdaccia anni 90
tra l'altro di quelli da te citati mi piacciono solo i Running wild effettivamente,walls of jericho a parte,quindi si.

salverei dal rogo i Rage che non mi piacciono ma sono onesti

---------- Post added at 11:16:48 ---------- Previous post was at 11:08:57 ----------

ok in effetti sono un talebano clamoroso

:rickds:

Ti voglio bene per questo

Comunque il paua europeo anni '90 è colpa di un gruppo (Helloween) ed una singola persona (Malmsteen). //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

I Maiden non hanno mai avuto la doppia cassa sparata, e Blackmore non ha mai spippolato 3 triliardi di note al secondo, ma in fondo in fondo ... sì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro