Musica Rock/Metal

• Autore discussione Autore discussione MrBenno
  • Data d'inizio Data d'inizio
E' morto Molina (Songs: Ohia), governo vigliacco.

Dispiace tanto. Davvero.

E' morto Molina (Songs: Ohia), governo vigliacco.
Dispiace tanto. Davvero.
Si. Aveva solo 39 anni, tanti problemi di salute legati all'abuso di alcol ed era sprovvisto di un'assicurazione sanitaria.

Poraccio.

Ultima modifica:

Primo singolo del mio gruppo ,fatemi sapere che ne pensate .. ci trovate anche su facebook //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ragazzi dovendo andare all' Estragon per i My Bloody Valentine, qualcuno conosce qualche posto economico a Bologna in maniera da poter stare lì una o due notti?

Ultima modifica:
Oddio, le 2 dei Vampire Weekend non mi hanno esaltato, specie per la sezione ritmica. Comunque è soprattutto Live che li aspetto. Se penso al concerto "più divertente" dell'Universo, penso a loro.

Mi auguro che il valore del disco sia di ben altro livello rispetto a quello della copertina
ahah ma no dai. personalmente penso che abbia il suo... perché. boh sì speriamo bene

Oddio, le 2 dei Vampire Weekend non mi hanno esaltato, specie per la sezione ritmica. Comunque è soprattutto Live che li aspetto. Se penso al concerto "più divertente" dell'Universo, penso a loro.
diane young mi sta piacendo troppo

Credo di non aver capito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
All music dà quello come ultimo album, so una sega di cosa sia:ahsisi:

cmq evidentemente ti riferivi a the Raven. Gli altri musicisti sono all'altezza?

ad aprile escono three friends e octopus dei gentle giant in una sola confezione, forse più avanti me la becco

Ultima modifica da un moderatore:
All music dà quello come ultimo album, so una sega di cosa sia:ahsisi:cmq evidentemente ti riferivi a the Raven. Gli altri musicisti sono all'altezza?

ad aprile escono three friends e octopus dei gentle giant in una sola confezione, forse più avanti me la becco
Assolutamente sì. Minneman è un batterista straordinario, secondo me

All music dà quello come ultimo album, so una sega di cosa sia:ahsisi:cmq evidentemente ti riferivi a the Raven. Gli altri musicisti sono all'altezza?

I musicisti sono di primissimo ordine, inoltre questo album Wilson lo ha scritto appositamente per questa band, l'album è venuto fuori durante il tour di Grace for Drowning. Quel bastàrdo è una miniera

---------- Post added at 12:03:20 ---------- Previous post was at 12:02:12 ----------

Assolutamente sì. Minneman è un batterista straordinario, secondo me
Altrochè, soprattutto ha un repertorio sconfinato, può suonare qualsiasi cosa. E poi a uno che a fine concerto va al microfono e IN ITALIANO dice :"E adesso mi tiro una bella sega!" cosa vuoi dire?

I musicisti sono di primissimo ordine, inoltre questo album Wilson lo ha scritto appositamente per questa band, l'album è venuto fuori durante il tour di Grace for Drowning. Quel bastàrdo è una miniera 

---------- Post added at 12:03:20 ---------- Previous post was at 12:02:12 ----------

Altrochè, soprattutto ha un repertorio sconfinato, può suonare qualsiasi cosa. E poi a uno che a fine concerto va al microfono e IN ITALIANO dice :"E adesso mi tiro una bella sega!" cosa vuoi dire?
:rickds:

Anche Govan è un mezzo genio IMHO, non penso che la usi in quest'album ma la sua Viger fretless è una cosa allucinante

il Wilson solista mi sta cominciando a piacere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif (il che mi preoccupa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

---------- Post added at 13:00:34 ---------- Previous post was at 12:40:13 ----------

ho parlato troppo presto, mi piace in particolare Luminol //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif per le altre tracce del disco invece :luluuuh:

:rickds:
Anche Govan è un mezzo genio IMHO, non penso che la usi in quest'album ma la sua Viger fretless è una cosa allucinante
Wilson suona solo la chitarra oltre a cantare? Quindi i chitarristi sono due?

Wilson suona solo la chitarra? Quindi i chitarristi sono due?
Chitarra e piano, ma nel gruppo c'è anche una chitarra solista e un tastierista principale

Insomma, fai prima a guardare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro