DellaDesign
Processionista
- Iscritto dal
- 9 Apr 2009
- Reazioni
- 0
E' morto Molina (Songs: Ohia), governo vigliacco.
Dispiace tanto. Davvero.
Dispiace tanto. Davvero.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si. Aveva solo 39 anni, tanti problemi di salute legati all'abuso di alcol ed era sprovvisto di un'assicurazione sanitaria.E' morto Molina (Songs: Ohia), governo vigliacco.
Dispiace tanto. Davvero.
e maggio non sarà solo il mese dei vampire weekend: http://www.sentireascoltare.com/news/5045/trouble-will-find-me-il-ritorno-dei-the-national.html
ahah ma no dai. personalmente penso che abbia il suo... perché. boh sì speriamo beneMi auguro che il valore del disco sia di ben altro livello rispetto a quello della copertina
diane young mi sta piacendo troppoOddio, le 2 dei Vampire Weekend non mi hanno esaltato, specie per la sezione ritmica. Comunque è soprattutto Live che li aspetto. Se penso al concerto "più divertente" dell'Universo, penso a loro.
Credo di non aver capito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNsrgnts rmxs?
All music dà quello come ultimo album, so una sega di cosa siaCredo di non aver capito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Assolutamente sì. Minneman è un batterista straordinario, secondo meAll music dà quello come ultimo album, so una sega di cosa siacmq evidentemente ti riferivi a the Raven. Gli altri musicisti sono all'altezza?
ad aprile escono three friends e octopus dei gentle giant in una sola confezione, forse più avanti me la becco
I musicisti sono di primissimo ordine, inoltre questo album Wilson lo ha scritto appositamente per questa band, l'album è venuto fuori durante il tour di Grace for Drowning. Quel bastàrdo è una minieraAll music dà quello come ultimo album, so una sega di cosa siacmq evidentemente ti riferivi a the Raven. Gli altri musicisti sono all'altezza?
ad aprile escono three friends e octopus dei gentle giant in una sola confezione, forse più avanti me la becco
Altrochè, soprattutto ha un repertorio sconfinato, può suonare qualsiasi cosa. E poi a uno che a fine concerto va al microfono e IN ITALIANO dice :"E adesso mi tiro una bella sega!" cosa vuoi dire?Assolutamente sì. Minneman è un batterista straordinario, secondo me
I musicisti sono di primissimo ordine, inoltre questo album Wilson lo ha scritto appositamente per questa band, l'album è venuto fuori durante il tour di Grace for Drowning. Quel bastàrdo è una miniera
---------- Post added at 12:03:20 ---------- Previous post was at 12:02:12 ----------
Altrochè, soprattutto ha un repertorio sconfinato, può suonare qualsiasi cosa. E poi a uno che a fine concerto va al microfono e IN ITALIANO dice :"E adesso mi tiro una bella sega!" cosa vuoi dire?

I musicisti sono di primissimo ordine, inoltre questo album Wilson lo ha scritto appositamente per questa band, l'album è venuto fuori durante il tour di Grace for Drowning. Quel bastàrdo è una miniera
---------- Post added at 12:03:20 ---------- Previous post was at 12:02:12 ----------
Altrochè, soprattutto ha un repertorio sconfinato, può suonare qualsiasi cosa. E poi a uno che a fine concerto va al microfono e IN ITALIANO dice :"E adesso mi tiro una bella sega!" cosa vuoi dire?
Wilson suona solo la chitarra oltre a cantare? Quindi i chitarristi sono due?
Anche Govan è un mezzo genio IMHO, non penso che la usi in quest'album ma la sua Viger fretless è una cosa allucinante
Chitarra e piano, ma nel gruppo c'è anche una chitarra solista e un tastierista principaleWilson suona solo la chitarra? Quindi i chitarristi sono due?