Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Nel senso che non ci piacciono. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifin che senso? :wush:
Nooooo! Why?Nel senso che non ci piacciono. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Però la presenza di Van Stavern risolleva il tutto
Apparte questo,nel senso che sono una tra le peggiori band del "thrash revival" a mio avviso...pompati schifosamente e basta.Nel senso che non ci piacciono. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
al Jazz proprio no, all'improvvisazione più che altro, ma questo per quanto riguarda i KCIII. I KCII sono in un certo senso un continuum della prima formazione, tant'è vero che Lake è presente anche nel secondo disco come membro esternoLa mia riluttanza è sempre stata dovuta per l'amore che ho verso il primo album e quella formazione, inoltre Lake è uno dei musicisti a cui sono più affezionato. Da quello che mi dici sembrerebbero più orientati verso il jazz, cosa che non mi dispiace per nulla.ora sto ascoltando stupid dream dei Porcupine, even less e don't hate me mi piacciono molto, le altre che ho sentito mi ricordano troppo i Radiohead.
ps: ma quanto si sentono male i file mp3?