Musica Rock/Metal

• Autore discussione Autore discussione MrBenno
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
roba marcissima gente, è uscito il nuovo dei all pigs must die, nothing violates this nature. boh se siete in crisi di astinenza da roba tipo converge, canzoni a caso:
http://www.youtube.com/watch?v=xyGb5FxFcS0

http://www.youtube.com/watch?v=wGo1qWEJ2EQ
Figata, il primo mi era piaciuto un sacco

Mi hai fatto ricordare che forse è ora di approfondire i Converge,bene conosco solo Jane Doe praticamente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Fallo, anche l' ultimo è bellissimo

Poca roba non direi proprio. È un disco molto stratificato che necessita di tanti ascolti prima di "comprenderlo" bene.
Dopo averlo ascoltato confermo il mio giudizio, brutto disco o meglio, 'non-disco'. Già Congratulations pur essendomi piaciuto iniziava forse a dare adito a dubbi sulla pasta del duo dopo il primo mezzo capolavoro, questo MGMT si è rivelato assolutamente un buco nell' acqua, completamente fuori fuoco e privo di una qualsiasi coesione, è un misto di troppe cose, di troppe parti, campioni ed idee che alla fine portano a niente.

Bei pezzi ci sono sicuro (Cool Song n.2 per esempio è cresiuta con gli ascolti) ma si perdono in un marasma di riempitivi ed intermezzi drogati, sembra più un compendio di quello che si divertono a fare in studio che un album vero e proprio e questo non mi sta bene per niente, soprattutto in virtù di quanto sentito in Oracular Spectacular, pezzi pop bellissmi arricchiti da un substrato psichedelico, quì invece davvero non i capisce dove si voglia andare a parare. Direi insulso più che brutto, sicuramente deludente

Sui Fuzz invece mi rispondo da solo, giudizio superpositivo. Ty Segall si conferma il re Mida del lo-fi, bombina niente male

ma il ty segall quanta musica caga all'anno?

Niente male il nuovo album dei Naked and Famous //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

mi pare che già avevo fatto sta domanda ma non mi ricordo... comunque nel dubbio:

qualcuno conosce e/o ascolta i Dokken? cosa ne pensate?

io trovo che George Lynch sia uno dei più grandi guitar heroes di tutti i tempi...i suoi solo sono semplicemente geniali

Ultima modifica:
mi pare che già avevo fatto sta domanda ma non mi ricordo... comunque nel dubbio:
qualcuno conosce e/o ascolta i Dokken? cosa ne pensate?

io trovo che George Lynch sia uno dei più grandi guitar heroes di tutti i tempi...i suoi solo sono semplicemente geniali
Non li conosco, mi informerò sull'argomento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Giusto per ridare un aspetto "old school" al topic:

Che album mi consigliate per iniziare ad ascoltare Bruce Springsteen? Non vorrei iniziare con una collection o con i soliti Greatest hits //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif E per Costello?

Ultima modifica da un moderatore:
Che album mi consigliate per iniziare ad ascoltare Bruce Springsteen? Non vorrei iniziare con una collection o con i soliti Greatest hits //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif E per Costello?
Di Springsteen a me è piaciuto molto Born In The U.S.A. Che credo sia stato il suo più grande successo commerciale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Ho anche ascoltato Born To Run e mi è piaciuto. Non ho ascoltato altro.

Dei Beirut che ne pensate? Lo so che sono indietro, ma li ho appena scoperti oggi :.bip:
che sono incredibilmente belli, io preferisco sopratutto i loro pezzi con influenze balcaniche

[video=youtube;-UJX0QpkhhU]

poi vabbè, zach condon è un genio, testi introversi e riflessivi

che sono incredibilmente belli, io preferisco sopratutto i loro pezzi con influenze balcaniche[video=youtube;-UJX0QpkhhU]

Ultima modifica da un moderatore:
Ho notato che il rap metal, rap rock potrebbe veramente piacermi grazie a Hybrid Theory e Meteora dei Linkin Park //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif potreste consigliarmi altri album di questo genere?

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro