Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Prova Metal Church, Helstar, Sanctuary e Vicious Rumors, di thrash prova magari Feel the Fire e Taking Over degli Overkill che sono i loro dischi con più influenze heavy e us power, Practice What you Preach dei Testament che è piuttosto tranquillo, anche gli Heathen potrebbero piacerti.Qualcosa di thrash tipo metallica ma meno veloce e "pesante"? Ho ascoltato qualcosa dei testament ma mi piacciono solo "do or die" e "trial by fire", degli slayer "raining blood" e "bloodline", degli exodus "downfall", dei sodom "agent orange". Non riesco a trovare una band che mi convinca :morristend:
Sono eccezionali, da Breaker a Russian Roulette sono tutti dischi fondamentali, quello che preferisco è Metal Heart.Sto ascoltando gli Accept e li trovo grandiosi, finora non c'è un album che mi abbia fatto schifo, sono a Objection Overruled![]()
[video=youtube;mhkoNQ-7uRw]
Non propriamente heavy ma vabbè //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifqualche disco buono di heavy metal uscito da massimo cinque anni? (diciamo che è da molto che non sento roba nuova, ma l'ultimo dei Black Label mi ha fatto tornare la voglia)
[video=youtube_share;gPPs897BANo]
Io. Bomba di chitarrista, peccato che la malattia gli abbia tranciato la carriera.chi lo conosce?
Ho visto la line-up. È a 2 ore di macchina. SE VABBE CIAODa tempo non scrivevo più in questo Topic...Buonasera signori!Chi di voi andrà al Siren fest di vasto?