Musica Rock/Metal

• Autore discussione Autore discussione MrBenno
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
qualche disco buono di heavy metal uscito da massimo cinque anni? (diciamo che è da molto che non sento roba nuova, ma l'ultimo dei Black Label mi ha fatto tornare la voglia)

Qualcosa di thrash tipo metallica ma meno veloce e "pesante"? Ho ascoltato qualcosa dei testament ma mi piacciono solo "do or die" e "trial by fire", degli slayer "raining blood" e "bloodline", degli exodus "downfall", dei sodom "agent orange". Non riesco a trovare una band che mi convinca :morristend:
Prova Metal Church, Helstar, Sanctuary e Vicious Rumors, di thrash prova magari Feel the Fire e Taking Over degli Overkill che sono i loro dischi con più influenze heavy e us power, Practice What you Preach dei Testament che è piuttosto tranquillo, anche gli Heathen potrebbero piacerti.

Sto ascoltando gli Accept e li trovo grandiosi, finora non c'è un album che mi abbia fatto schifo, sono a Objection Overruled :unsisi:
Sono eccezionali, da Breaker a Russian Roulette sono tutti dischi fondamentali, quello che preferisco è Metal Heart.

[video=youtube_share;sBG1WLxlQ9M]http://youtu.be/sBG1WLxlQ9M
tutta per voi :rickds:

[video=youtube;mhkoNQ-7uRw]

Inutili entrambe.

Ultima modifica da un moderatore:
[video=youtube_share;gPPs897BANo]

Nuovo singolo dei MTS,tenete d'occhio questi aussies,già il precedente lavoro è una piccola perla e questo sembra promettere bene,inoltre a quanto pare hanno abbandonato le influenze deathcore.

qualche disco buono di heavy metal uscito da massimo cinque anni? (diciamo che è da molto che non sento roba nuova, ma l'ultimo dei Black Label mi ha fatto tornare la voglia)
Non propriamente heavy ma vabbè //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

[video=youtube_share;-qqfqqT4bds]http://youtu.be/-qqfqqT4bds

Il 23 giugno a Roma suonano gli Arcade Fire, se qualcuno come me vuole andarli a vedere ma non conosce nessuno disposto me lo faccia sapere che ci possiamo organizzare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Altrimenti prendo in considerazione l'idea di andarci solo :kep88:

Qui sotto il video nuovo:

[video=youtube;hRXc_-c_9Xc]

Ho appena scoperto che l'ultima formazione dei Thin Lizzy (per chi non lo sapesse, è il celebre gruppo hard rock irlandese del mai troppo compianto cantante/bassista Phil Lynott che ha tra l'altro ospitato per un po' il chitarrista Gary Moore) è tornata a registrare da poco sotto il nome Black Star Riders,

Personalmente non posso essere che ammirato dalla decisione di rendere tributo ad una band unica del suo genere come i Lizzy senza sfruttarne il nome in modo indebito. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ecco un brano dal debutto "All Hell Breaks Loose", notare le sonorità rock/folk moooolto "Lyzziane".

[video=youtube;k2TLHyx-sK8]

Ultima modifica da un moderatore:
Da tempo non scrivevo più in questo Topic...Buonasera signori!Chi di voi andrà al Siren fest di vasto?

Ultima modifica:
Da tempo non scrivevo più in questo Topic...Buonasera signori!Chi di voi andrà al Siren fest di vasto?
Ho visto la line-up. È a 2 ore di macchina. SE VABBE CIAO

Pubblicità
Pubblicità
Indietro