Musica Rock/Metal

• Autore discussione Autore discussione MrBenno
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Io ho ascoltato tre dischi usciti a gennaio e, strano ma vero, mi sono piaciuti tutti e tre:

Benjamin Clementine - At least for now (gran voce)

Panda Bear - Panda bear meets the grim reaper ( più o meno il solito panda bear, ma va bene così)

Sleater kinney - No cities to love ( abbastanza lontane dai miei ascolti abituali, ma il disco mi è piaciuto)

Direi che si inizia bene:asd:, a breve dovrebbe uscire quello dei Chromatics, stiamo a vedere...

Ultima modifica da un moderatore:
negli ultimi giorni mi son messo ad ascoltare i crossfaith (che non c'entrano niente con voce femminile & maschile), son tipo metalcore/musica elettronica, non è il mio genere normalmente ma son troppo bulli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Come no? Quanti bei gruppi che ti perdi :kaname:

Danny ha lasciato gli Asking Alexandria.. Finalmente!

Gira voce dei foo fighters al rock in roma il 25 luglio, da come dicono dovrebbero ufficializzarlo questa settimana. Se è vero mi sego
era girata sta voce.....invece niente....sto cominciando a perdere speranze....sono già fuori le date fino a ottobre e perora nulla.....

l'ultima data europea è il 25 giugno....la prima Americana il 4 Luglio....l'unico "buco" lo potrebbero trovare lì.....speriamo bene

sto fottuto genio guardate che ha fatto in Cile:

[video=youtube_share;FwoI2luPN1k]

Anche se è notizia di qualche giorno fa i Black Crowes si sono sciolti definitivamente (sembra), tristezza a palate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

era girata sta voce.....invece niente....sto cominciando a perdere speranze....sono già fuori le date fino a ottobre e perora nulla.....
l'ultima data europea è il 25 giugno....la prima Americana il 4 Luglio....l'unico "buco" lo potrebbero trovare lì.....speriamo bene

sto fottuto genio guardate che ha fatto in Cile:

[video=youtube_share;FwoI2luPN1k]

Hahahaha spettacolo :rickds:

Anche se è notizia di qualche giorno fa i Black Crowes si sono sciolti definitivamente (sembra), tristezza a palate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Mi associo alla disperazione, Southern Harmony è uno dei miei dischi preferiti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Io ho ascoltato tre dischi usciti a gennaio e, strano ma vero, mi sono piaciuti tutti e tre:
Benjamin Clementine - At least for now (gran voce)

Panda Bear - Panda bear meets the grim reaper ( più o meno il solito panda bear, ma va bene così)

Sleater kinney - No cities to love ( abbastanza lontane dai miei ascolti abituali, ma il disco mi è piaciuto)

Direi che si inizia bene:asd:, a breve dovrebbe uscire quello dei Chromatics, stiamo a vedere...
panda bear mi ha deluso a metà, proprio la seconda metà del disco. inizia bene ma poi indugia troppo sulla solita formula

si inizia a parlare di festival estivi dai che bello

8ySpL2j.jpg

panda bear mi ha deluso a metà, proprio la seconda metà del disco. inizia bene ma poi indugia troppo sulla solita formula
Questo è vero, Person Pitch era sicuramente più vario, Tomboy non ricordo di preciso, a me è piaciuto comunque tutto a parte un paio di pezzi più debolucci.

Però non nego che se ne facesse un altro così inizierebbe a stufare anche a me probabilmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque ricapitolando le uscite di quest'anno, i dischi più attesi quali sono? Modest mouse, Chromatics, Radiohead, poi?

Questo è vero, Person Pitch era sicuramente più vario, Tomboy non ricordo di preciso, a me è piaciuto comunque tutto a parte un paio di pezzi più debolucci.Però non nego che se ne facesse un altro così inizierebbe a stufare anche a me probabilmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque ricapitolando le uscite di quest'anno, i dischi più attesi quali sono? Modest mouse, Chromatics, Radiohead, poi?
lightning bolt e cannibal ox i primi che mi vengono in mente

Ma sono ufficiali i Radiohead quest'anno?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

Nuova roba italiana. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif :ahsisi: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

[video=youtube_share;5dXpecZVq3c]http://youtu.be/5dXpecZVq3c

[video=youtube_share;6RcCVf9YA60]

Oggi ho scoperto questi due capolavori:

Per I Pink Floyd vai di:

The Piper at the Gates of Dawn

A Saucerful of Secrets

Ummagumma

Atom Heart Mother

Meddle

The Dark Side of the Moon

Wish You Were Here

Animals

The Wall

Per quanto riguarda i LedZep ( fondamentali ):

Led Zeppelin I - II - III - IV

Physical Graffiti

How The West Was Won ( Live )

The Song Remains The Same ( Live )

Se vuoi approfondire ( a mio parere meritano anche questi 3 esperimenti, molto sottovalutati da critica e pubblico, che contengono dei classici del gruppo ):

House Of The Holy ( The Song Remains The Same - No Quarter - The Ocean )

Presence ( Achilles Last Stand - Nobody's Fault But Mine )

In Through The Out Door ( In The Evening - All My Love )

+

CODA ( che contiene scarti dei precedenti album, Bonzo's Montreux vale tutto il disco IMHO )

Celebration Day ( Reunion 2007 Live - CD + DVD/BluRay ). Quanto mi ha emozionato. Jason //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif :cuore: :cry: :cry: :cry:

PS: Spostato qui, mi sembra più corretto. :sasa:

Oggi ho scoperto questi due capolavori:

Due gruppi che non ho mai approfondito. :cry:

mmm... invece dei Tangerine Dream che mi consigliereste ?

- - - Aggiornato - - -

Per I Pink Floyd vai di:

The Piper at the Gates of Dawn

A Saucerful of Secrets

Ummagumma

Atom Heart Mother

Meddle

The Dark Side of the Moon

Wish You Were Here

Animals

The Wall

Per quanto riguarda i LedZep ( fondamentali ):

Led Zeppelin I - II - III - IV

Physical Graffiti

How The West Was Won ( Live )

The Song Remains The Same ( Live )

Se vuoi approfondire ( a mio parere meritano anche questi 3 esperimenti, molto sottovalutati da critica e pubblico, che contengono dei classici del gruppo ):

House Of The Holy ( The Song Remains The Same - No Quarter - The Ocean )

Presence ( Achilles Last Stand - Nobody's Fault But Mine )

In Through The Out Door ( In The Evening - All My Love )

+

CODA ( che contiene scarti dei precedenti album, Bonzo's Montreux vale tutto il disco IMHO )

Celebration Day ( Reunion 2007 Live - CD + DVD/BluRay ). Quanto mi ha emozionato. Jason //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif :cuore: :cry: :cry: :cry:

PS: Spostato qui, mi sembra più corretto. :sasa:
Facevi prima a dirgli che deve procurarsi tutta la discografia dei Pink Floyd e dei Led Zeppelin //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro