Musica Rock/Metal

• Autore discussione Autore discussione MrBenno
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ripesco il topic dai.

sto scoprendo in questi giorni gli alt-J, ma cosa non sono? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif non sto andando per cd, sono partito da quelle più famose e le sto scoprendo pian piano, e finora le mie preferite sono Breezeblocks ed Every Other People. diamine che atmosfere, da paura.

qualche altro gruppo sullo stesso stile?

ripesco il topic dai.
sto scoprendo in questi giorni gli alt-J, ma cosa non sono? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif non sto andando per cd, sono partito da quelle più famose e le sto scoprendo pian piano, e finora le mie preferite sono Breezeblocks ed Every Other People. diamine che atmosfere, da paura.

Sono più unici che rari

il primo album prende sicuramente bene, ma con il secondo temo che almeno per metà abbiano toppato. complice anche il rapido successo che secondo me non fa mai bene all'evoluzione di una band, generalmente. si aspetta il terzo album per vedere veramente cosa sanno fare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ripesco il topic dai.

I Glass animals sono i più simili che conosco, a me non fanno impazzire, però possono andare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Gira voce dei foo fighters al rock in roma il 25 luglio, da come dicono dovrebbero ufficializzarlo questa settimana. Se è vero mi sego

[video=youtube_share;DdAM8d4RfUk]

Interessante la svolta che hanno preso,in alcuni frangenti ricordano i primi architects.

Qualcuno ascolta i The Ghost Inside? Non sono strafamosi, ma per me sono validi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ma come se sono tra i più conosciuti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mai approfonditi più di tanto comunque.

Ultima modifica da un moderatore:
Si in effetti non volevo intendete che sono quasi sconosciuti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Magari non sono però a livelli di gruppi come i bmth - parlando di fama.

[video=youtube_share;wb35YFNgPtk]

Mi ci sono voluti un paio di ascolti per farmela piacere,struttura completamente disorganizzata,cambi di tempo ogni 3x2,un chorus quasi pop punk e solitamente sono uno che non gradisce molto questo stile mathcore.

Sempre più incuriosito dal nuovo album.

Qualcuno ascolta i The Ghost Inside? Non sono strafamosi, ma per me sono validi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
A me piacciono un sacco :onixenon:, se non li hai mai sentiti ti consiglio gli hundredth, gli heart in hand o anche gli it prevails che sono abbastanza simili simili...e anche one reality dei texas in july //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Nemmeno io. Oltre a Engine 45 non ho mai ascoltato praticamente niente.
FOLLE!!!!!!:rickds:

Returners è un capolavoro assoluto (between the line, unspoken e downbeat sono perle), anche l'ultimo dear youth a me è piaciuto molto anche se è abbastanza piu melodico (with the wolves, dear youth e the other half secondo me le migliori)

Ho visto solo ora questo topic :pffs: negli ultimi 6-7 anni ho ascoltato veramente un sacco di metalcore, prima prediligevo il melodic death, ma il metal me lo son girato più o meno tutto escludendo heavy progressive e power.

Ultimamente mi sto appassionando a gruppi metalcore con voce maschile & femminile tipo eyes set to kill, even if it kills me. In occidente non ho trovato tanti gruppi di questo tipo ma in giappone ne ho trovato parecchi :morris82: anche se sono più sullo screamo che sul metalcore forse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Voi sapete altri gruppi occidentali con voce screammata maschile e voce melodica femminile tipo quelli scritti sopra?

FOLLE!!!!!!:rickds:
Returners è un capolavoro assoluto (between the line, unspoken e downbeat sono perle), anche l'ultimo dear youth a me è piaciuto molto anche se è abbastanza piu melodico (with the wolves, dear youth e the other half secondo me le migliori)

Ho visto solo ora questo topic ffs: negli ultimi 6-7 anni ho ascoltato veramente un sacco di metalcore, prima prediligevo il melodic death, ma il metal me lo son girato più o meno tutto escludendo heavy progressive e power.

Ultimamente mi sto appassionando a gruppi metalcore con voce maschile & femminile tipo eyes set to kill, even if it kills me. In occidente non ho trovato tanti gruppi di questo tipo ma in giappone ne ho trovato parecchi :morris82: anche se sono più sullo screamo che sul metalcore forse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Voi sapete altri gruppi occidentali con voce screammata maschile e voce melodica femminile tipo quelli scritti sopra?
Gli "Even If It Kills Me" sono bravissimi! Pensavo di essere l'unico qua dentro ad ascoltarli ahah. Per quanto riguarda la tua domanda in questo preciso momento non mi viene in mente molto, se non qualche featuring qua e la. Mh.

Tempo fa avevo ascoltato un gruppo giapponese fighissimo ma non mi ricordo piú il nome, erano tutte belle, mannaggia.

Ultima modifica:
Gli "Even If It Kills Me" sono bravissimi! Pensavo di essere l'unico qua dentro ad ascoltarli ahah. Per quanto riguarda la tua domanda in questo preciso momento non mi viene in mente molto, se non qualche featuring qua e la. Mh.
Tempo fa avevo ascoltato un gruppo giapponese fighissimo ma non mi ricordo piú il nome, erano tutte belle, mannaggia.
negli ultimi giorni mi son messo ad ascoltare i crossfaith (che non c'entrano niente con voce femminile & maschile), son tipo metalcore/musica elettronica, non è il mio genere normalmente ma son troppo bulli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro