Musica Rock/Metal

• Autore discussione Autore discussione MrBenno
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Comunque quest'anno tanta roba, ancora nessun disco mi ha fatto scattare la scintilla, ma sono usciti tanti bei dischi.

Quello dei Modest mouse è stato trattato un po' male, non sarà un capolavoro, a tratti è forse ridondante, ma non è da buttare.

Quello di Tobias Jesso Jr. è piacevole, ma è la fiera del cliché //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per ora ho questi:

Benjamin Clementine - At least for now

Kendrick Lamar - To pimp a butterfly

Courtney Barnett - Sometimes I Sit And Think, And Sometimes I Just Sit

Sufjan Stevens - Carrie & Lowell

Panda Bear - Panda Bear meets the Grim Reaper

Blur - The magic whip

Braids - Deep in the iris

Sleater kinney - No cities to love

Father john misty - I love you, honeybear

Modest mouse - Strangers to ourselves

Ultima modifica da un moderatore:
anche secondo me stranger to ourselves non è così brutto come viene dipinto in giro. forse poco omogeneo, ma sparsi ha diversi buoni momenti.

panda bear invece mi è rimasto poco impresso. gli ho concesso diverse canzoni e riconosco che fino a boys latin compresa è proprio un buon album, ma da lì in poi ritorna sempre sulle stesse sonorità e soluzioni e quindi il resto per me è solo una roba sbrodolata poco degno di nota.

le sleater-kinney sono state una vera sorpresa. non originalissime, decisamente catchy ma mai banali.

kendrick manco lo commento, album dell'anno a mani bassissime //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comprato l'album omonimo degli Slipknot. Ragazzi come si poga a bestia:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:jessica::jessica::jessica::jessica::jessica::jessica::jessica::jessica::jessica::jessica:

Vi consiglio se vi piace il metal estremo (non roba tipo thrash quello piace anche a me) ma brutal death metal o roba del genere, una canale au YouTube di un ragazzo italiano che fa video su di essi, il canale si chiama Mavrus, personalmente la musica che piace a lui, quel genere estremizzato al

massimo mi fa cagare ma comunque a voi potrebbe interessare. Occhio che è roba pesante :rickds:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:sisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:sisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

wooo già si trova il nuovo modest mouse? decisamente curioso di sentirlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
se qualcuno avesse voglia di shoegaze invece:

PS: Morto Ornette Coleman:(

Album rock acustici

Buonasera

Come da titolo, volevo chiedere se qualcuno conosce album rock in versione acustica/unplugged, che oltre a quelli più famosi (gli mtv unplugged di korn e nirvana, skin and bones dei foo fighters) non ne trovo. Onestamente mi sembra strano che gente come pearl jam, radiohead, lenny kravitz non abbiano registrato nulla del genere.

Specifico che non chiedo album con canzoni scritte appositamente per voce e chitarra acustica, ma album con canzoni che originariamente non erano acustiche ma sono state reinterpretate come tali, tipo quelli che ho menzionato sopra

Denghiu

EDIT ho sbroccato cannando il titolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg qualche mod lo modifichi

Ultima modifica da un moderatore:
BuonaseraCome da titolo, volevo chiedere se qualcuno conosce album rock in versione acustica/unplugged, che oltre a quelli più famosi (gli mtv unplugged di korn e nirvana, skin and bones dei foo fighters) non ne trovo. Onestamente mi sembra strano che gente come pearl jam, radiohead, lenny kravitz non abbiano registrato nulla del genere.

Specifico che non chiedo album con canzoni scritte appositamente per voce e chitarra acustica, ma album con canzoni che originariamente non erano acustiche ma sono state reinterpretate come tali, tipo quelli che ho menzionato sopra

Denghiu

EDIT ho sbroccato cannando il titolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg qualche mod lo modifichi
questo dei pearl jam lo adoro, potrei quasi diventare gay per eddie:rickds:

Ma Dave Grohl che si rompe un piede durante un concerto?!?! Idolo che riprende dopo che lo hanno ingessato, grande uomo

Annullate 2 date del tour

Ciao ragazzi, se qualcuno ha bisogno di 2 biglietti per il concerto dei Dream Theater a Roma del 01/07/2015, io purtroppo devo vendere i miei biglietti. Ho anche aperto un topic nel mercatino (non è ancora visibile), contattatemi se interessati. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro