Musica Rock/Metal

• Autore discussione Autore discussione MrBenno
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
questo dei pearl jam lo adoro, potrei quasi diventare gay per eddie:rickds:

Ma c'è l'album di quelle due esibizioni? Non c'è vero?

Perchè su youtube ne trovo altri 206, io chiedevo proprio degli album //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

grazie lo stesso cmq

E niente, anche quest'anno gli August Burns Red hanno fatto una figata con Found In Far Away Places //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

[video=youtube_share;GBRAnuT48qo]

Che ne pensi?

A me sembra molto sullo stile del CD2 di Sempiternal (quello con Join The Club e Chasing Rainbows)... Non riesco a capire se mi piace. Il ritornello mi è entrato in testa e lo canto da ieri però il resto, dopo Drown, mi aspettavo qualcosa di migliore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Registrata malissimo comunque, la voce sua nelle strofe si sente appena :morris82:

A me piace parecchio,forse anche più di drown che era già ottima,onestamente ogni cosa che tirano fuori mi piace(escludendo don't look down),forse perché sono letteralmente cresciuto con loro da quattordicenne deathcore/metalcore di count your blessings/suicide season/there is a hell ad oggi che ne ho diciannove e quindi capisco la loro evoluzione,non mi aspetterei mai un ripoff dei loro vecchi album ne lo vorrei ci sono molte altre band che fanno quel genere meglio di loro.

Ora come ora sono parecchio in hype per l'album. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
I due pezzi nuovi non sono male, anche se sanno un po' troppo di "già sentito", il disco lo aspetto anche io comunque, peccato che esca a fine estate.

Comunque il disco dei Tame Impala è molto bello, non male anche quello degli Everything Everything :kep88:.

Mammamia quanto è bellaaaaaa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:

Solo che ecco, mi sa dobbiamo spostare un pochino la discussione Bring Me The Horizon in un altro topic visto che di Metalcore non hanno più niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif

Il 23 ho sentito i The Kooks qui a Roma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Molto bravi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ascoltato l'ultimo Wilco in download gratuito. Immancabili echi beatlesiani e un sound tutto sommato simile ai precedenti lavori del gruppo. Ma sono contenta che Tweedy sia tornato all'ovile! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Nessuno ascolta i Misantrophic Illness ? E' una band di San Pietroburgo che suona Mathcore, interessante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Qualcuno conosce qualche altro gruppo con uno stile di canto alla Oliver Sykes di Suicide Season o There is a hell...?

Gli IRON MAIDEN hanno pubblicato il video del loro nuovo singolo, “Speed Of Light”. Il brano é tratto dal nuovo album, “Book Of Souls“, in uscita il 4 settembre per Parlophone Records.

[video=youtube_share;-F7A24f6gNc]

Pubblicità
Pubblicità
Indietro