Musica Rock/Metal

• Autore discussione Autore discussione MrBenno
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
E' vero, un po' fanno tornare in mente i Sonic Youth, anche se ricordano quelli meno dissonanti e rumorosi

Io quest'anno ho ascoltato Floridada, Hellvisback (shame on me, anche se dopotutto è decente) e The Life Of Pablo, quest'ultimo il migliore senza dubbio; devo recuperarmi Blackstar e il nuovo album di Tim Hecker

E' vero, un po' fanno tornare in mente i Sonic Youth, anche se ricordano quelli meno dissonanti e rumorosiIo quest'anno ho ascoltato Floridada, Hellvisback (shame on me, anche se dopotutto è decente) e The Life Of Pablo, quest'ultimo il migliore senza dubbio; devo recuperarmi Blackstar e il nuovo album di Tim Hecker
Ma i Gesu no Kiwami Otome ti piacciono? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma si basta con gli asking è uscito il nuovo degli architecs //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Molto simile a gravedigger non mi ha fatto impazzire,comunque da un paio di album a questa parte sono diventati troppo politici. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vabe', è ufficiale: per me fin ora disco dell'anno

field%20insert.jpg

[video=youtube_share;EiPEqnqXGEw]

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

cerco di rianimare il topic //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ultimamente mi sono ri/preso abbestia con Hanni El Khatib, l'avevo scoperto due anni e mezzo fa proprio in questo periodo di maggio. il suo stile è molto sul garage-blues-rock'n'roll, la maggior parte dei suoi pezzi hanno, al contempo, quel tipico sapore di ruggine e di delicatezza. onestamente, l'ultimo album non mi è piaciuto granchè (Moonlight), ma "Will the guns come out" lo ha, invece, un suo perchè :mah:

per il resto, sono molto in fissa con

sono il massimo.

Ultima modifica da un moderatore:
Irrompo :morristend:

Non ascolto più tanto il genere ma ricordo questa particolare canzone con tanta nostalgia. Ascoltata per la prima volta in Erasmus in Finlandia e mi ha introdotto al Metalcore/Hardcore :euler19:

Out l'anteprima del nuovo album degli Strokes, dopo 3 anni da Comedown Machine.

Onestamente l'ho trovato molto nella media, le solite due melodie indie-dance-rock non mi sembrano del tutto convincenti. Sà parecchio di già sentito, e non è una cosa del tutto difficile da trovare in Julian Casablancas e compagnia. Speravo in qualche sperimentazione maggiore al fine di "celebrare" un ritorno di un gruppo che ha dominato la scena del genere nei primi '2000. Salvo giusto "Threat of Joy".

Ascoltato il nuovo degli architects bello ma è praticamente lost forever/lost together parte 2 forse anche più ripetitivo.

Out l'anteprima del nuovo album degli Strokes, dopo 3 anni da Comedown Machine.

Onestamente l'ho trovato molto nella media, le solite due melodie indie-dance-rock non mi sembrano del tutto convincenti. Sà parecchio di già sentito, e non è una cosa del tutto difficile da trovare in Julian Casablancas e compagnia. Speravo in qualche sperimentazione maggiore al fine di "celebrare" un ritorno di un gruppo che ha dominato la scena del genere nei primi '2000. Salvo giusto "Threat of Joy".
Rettificazione dovuta: Oblivion è ufficialmente in quella fase ''mi è entrata nel cervello'' //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Rettificazione dovuta: Oblivion è ufficialmente in quella fase ''mi è entrata nel cervello'' //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Tranquillo, nei musicomani anonimi c'è posto per tutti :stema:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro