Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
C'è il thread dei concerti, stickato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMi unisco perché sono anche io un discreto ascoltatore seriale di #indiedemmerda come piace chiamarlo a me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Non sarebbe figo tenere traccia anche dei vari concerti che ci saranno? Magari in un topic a parte...quest'anno ce ne sono un botto: Foals a fine Gennaio, Kodaline, Tallest Man on Earth, Turin Brakes (*__* ), James Bay, James Morrison ecc.
:cuore:
Vabe', è un giro di chitarra molto banale e inflazionatissimo. Anche Lucky Man assomiglia ad altre centinaia di canzoni pubblicate prima.giro di chitarra della strofa preso brutalmente da Lucky man dei Verve![]()
Non so quanto possano essere accostabili ai Foals e alle altre band da te citate, però non so...li consiglio a prescindere.Potete consigliare qualche band simile?
Al momento ascolto Foals, Two door cinema club e Foster the People
Nel frattempo la band ha pubblicato un primo singolo come antipasto del disco. Il brano è intitolato "Evil twin" ed è accompagnato da un lyric video, con un testo che si scaglia contro gli estremismi religiosi e i fondamentalismi che si alimentano col terrorismo e la paura.Mi piace la musica heavy, ma anche la melodia. Penso che nel nuovo album abbiamo fatto un ottimo lavoro nel coniugarle.
tanto derivativo (in maniera più o meno dichiarata) quanto simpatico. i sonic youth vengono in mente di continuo:Mi sa tanto che questo è il thread con meno dadrock della sezione (anche se ci sono troppi Foals), vedere thread dedicati esclusivamente ad una band e perlopiù vecchia di 30+ anni è deprimenteComunque, qualcuno ha ascoltato il nuovo album dei DIIV? Il frontman si è ripreso dalla botta mediatica di quando lo hanno sgamato a bucarsi con la Ferreira?
Mi sa tanto che questo è il thread con meno dadrock della sezione (anche se ci sono troppi Foals), vedere thread dedicati esclusivamente ad una band e perlopiù vecchia di 30+ anni è deprimenteComunque, qualcuno ha ascoltato il nuovo album dei DIIV? Il frontman si è ripreso dalla botta mediatica di quando lo hanno sgamato a bucarsi con la Ferreira?