non avevo mai visitato sta sezione del forum , stavo proprio ascoltando leave it in my dreams e subito mi trovo sti post

gli strokes sono la mia band preferita da sempre , il mio nick è dedicato a julian

, anche io trovo che la prima sia vicina al sound degli strokes ( ma non credo di angles , forse più dell'ultimo ep)
e la cosa mi piace di brutto , credo che dopo un pò di tempo a sperimentare che aveva seguito la fase un pò decadente degli ultimi due album degli strokes oggi abbia un pò rimesso tutto assieme , recuperando il sound originale ( che comunque fa ancora la sua porca figura) e fondendolo con elementi nuovi
a livello d'immagine è molto eccentrico coi voidz e decisamente lontano dai primi strokes

ma vabbè l'importante è che sia onesto artisticamente , se gli piace questo amen , alla fine è normale che sia cambiato
in questo momento sono molto fiducioso nel futuro artistico di julian e della band , trovo che queste ( e quelle di future present past ) siano tra le migliori canzoni che ha prodotto da anni
sempre però a patto che arrivi un nuovo album con gli strokes tra non troppo tempo, non che mi dispiacciano i voidz come detto ma gli strokes sono il mio ideale di band