J
James.
sicuro,vengo a napoli a prenderti,e poi torno a orzinuovi che è a mezz'ora da casa.logico
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No sicuro siamo in 2, ma comunque credo che tutti gli italiani che hanno sentito questo album se so fatti na grossa risata su Pestilence and Plague.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMi son sentito tutto Nostradamus. Niente non riesco a farmelo piacere neanche lontanamente, l'unica nota positiva sono i tre minuti di risate per l'italiano in Pestilence and Plague, son stato l'unico a ridere ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
clamorosò, semmai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifl'ho ascoltata per giorni di fila solo per poter cantare a squarciagola quel ritornello0 clamoroso.
ti devo dar ragioneclamorosò, semmai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
ciao gentaglia, sapete che panorama mette la discografia dei maiden al prezzo di un ***** a cd?con tanto di cofanetto![]()
dalla prossima settimana dice l'edicolante, a me mancano tuttisehr gut!
da no prayer for the dying in poi mi mancano tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
wow veramente? :Morris82:ciao gentaglia, sapete che panorama mette la discografia dei maiden al prezzo di un ***** a cd?con tanto di cofanetto![]()
allora non farti sfuggire iron maiden e killerswow veramente? :Morris82:
a me mancano parecchi per ora ne ho 5 quelli dal 1982 al 1988 e spero vivamente non ci scrivano sopra panorama e puttanate varie. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sicuramente ci sarà una scritta sopra la custodia. Bada che non ti costringano ad abbonarti alla rivista per qualche anno. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifspero solo non abbiano un qualche bollino di panorama sopra, mi darebbe troppo fastidio
Non lo sapevo, me ne approfitto per recuperare i cd che mi mancano. Ottima offerta, allora! E' da mesi che devo acquistare Powerslave.ciao gentaglia, sapete che panorama mette la discografia dei maiden al prezzo di un ***** a cd?con tanto di cofanetto![]()
notizia succulenta :rock:ciao gentaglia, sapete che panorama mette la discografia dei maiden al prezzo di un ***** a cd?con tanto di cofanetto![]()
Grande Edo, allora devo prenderli anche io, come prezzo è super :rock:comprati airon meiden e chillers... sono perfetti, edizione normale senza scritte o loghi di panorama, veramente eccellenti.a esser pignoli dietro c'è la scritta in piccolo "non vendibile separatamente" ma credo sia veramente il minimo indispensabile a norma di legge![]()
si, però occhio che ho notato che parecchi avevano piccole crepe sulle confezioni, e non è limitato solo al mio paese dato che ho girato un pochettino oggi... basta dare u'occhiata e prendere la coppia sanaGrande Edo, allora devo prenderli anche io, come prezzo è super :rock: