Musica Rock/Metal

• Autore discussione Autore discussione MrBenno
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
necropolis

flaming metal system

crystal logic

bastano le prime tre per gridare al miracolo e se non bastasse c'è la chiusura con dream of eschaton..

capolavoro:sisi:

necropolisflaming metal system

crystal logic

bastano le prime tre per gridare al miracolo e se non bastasse c'è la chiusura con dream of eschaton..

capolavoro:sisi:
Quotissimo:ahsisi: Meraviglia questo album.

ogni volta che si parla di sto disco lee piomba come un avvoltoio:asd:
Vero:asd:! Ma è più forte di me, quando penso che qualcuno stia ascoltando Shelton quasi me commuovo.

pensa me!vabè king of loss lo conosco di persona,ma per esempio quando ho letto nel topic ascolti che avevi su flaming metal scoppiavo di felicità sul serio!

che voce diosanto..che voce!!fino a kings of metal era mostruoso,poi gli acuti si sono indeboliti e soprattutto a preso ad abbiare..fastidiosissimo..però fin li era disumano:cry2:

http://www.youtube.com/watch?v=ZKg2NdmoF2U

scusate,è che dopo il concerto sono in piena fissa Manowar/Adams

Dato che si parlava di Manilla Road,a me piace molto Out of the Abyss (bellerrima White Chapel)
quello non lo conosco,però dato che da quel che ho capito il loro unico flop è the circus maximus.sarà un capolavoro perforza,Shelton è una garanzia

Cosa mi consigliate dei Crimson Glory? Ho sentito Trascendence e mi è piaciuto veramente tanto:sisi:

transcendence è il loro capolavoro,di poco inferiore e quindi stupendo pure l'omonimo.

strange and beautiful è unbuon disco ma presenta una svolta stilistica enorme infatti praticamente è un disco hardo rck settantiano.

astronomica invece è un discreto disco heavy solo che è sempre stato bistrattato per il cambio di voce,non accettato dai puristi innamorati di midnight

non li conosco abbastanza.che io sappia melissa rimane il top,solo abigail mi pare che ci arrivi vicino.quindidirei mercyful fate così a sentito dire,ma non ci giurerei

non li conosco abbastanza.che io sappia melissa rimane il top,solo abigail mi pare che ci arrivi vicino.quindidirei mercyful fate così a sentito dire,ma non ci giurerei
Mah, per me King spacca abbastanza [Abigail è un disco della madonna], ma i Mercyful Fate restano sopra con due capolavori assoluti... [Fra Melissa e Don't Break The Oath non saprei sceglierne uno.]

esatto,io ho sentito i due dischi da te citati,so che sono i migliori dei mercyful.dico loro piu che altro perchè mi sembra difficile che abbia potuto fare di ancora meglio pur sapendo che ha fatto dei buoni/ottimo dischi

esatto,io ho sentito i due dischi da te citati,so che sono i migliori dei mercyful.dico loro piu che altro perchè mi sembra difficile che abbia potuto fare di ancora meglio pur sapendo che ha fatto dei buoni/ottimo dischi
:o Ascoltati In The Shadows! Merita anche solo per questa canzone:

[YOUTUBE]

[/YOUTUBE]

Minchia, è assurda...

Parlando di Diamond m'è venuto in mente che ho preso a 9 euro il White Album dei Diamond Head, inutile dire che sono rimasto scioccato, alcune canzoni già le conoscevo, ma spaccano e basta :rock:

Parlando di Diamond m'è venuto in mente che ho preso a 9 euro il White Album dei Diamond Head, inutile dire che sono rimasto scioccato, alcune canzoni già le conoscevo, ma spaccano e basta :rock:
dario lightining to the nations è uno dei migliori dischi della NWOBHM

solo per am I evil merita l'acquisto c.azzo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro