A
ampersand.
mi sto distruggendo di crystal logic dei manilla...album favoloso.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quotissimonecropolisflaming metal system
crystal logic
bastano le prime tre per gridare al miracolo e se non bastasse c'è la chiusura con dream of eschaton..
capolavoro![]()
Veroogni volta che si parla di sto disco lee piomba come un avvoltoio![]()
Mortale madonna :Morris82:che voce diosanto..che voce!!soprattutto quando era giovane..http://www.youtube.com/watch?v=ZKg2NdmoF2U
scusate,è che dopo il concerto sono in piena fissa Manowar/Adams
ma anche tutta la strofa di battle hymn in acutoMortale madonna :Morris82:
Kill with Power...DIEEE DIEEEEEE! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif
quello non lo conosco,però dato che da quel che ho capito il loro unico flop è the circus maximus.sarà un capolavoro perforza,Shelton è una garanziaDato che si parlava di Manilla Road,a me piace molto Out of the Abyss (bellerrima White Chapel)
Mah, per me King spacca abbastanza [Abigail è un disco della madonna], ma i Mercyful Fate restano sopra con due capolavori assoluti... [Fra Melissa e Don't Break The Oath non saprei sceglierne uno.]non li conosco abbastanza.che io sappia melissa rimane il top,solo abigail mi pare che ci arrivi vicino.quindidirei mercyful fate così a sentito dire,ma non ci giurerei
:o Ascoltati In The Shadows! Merita anche solo per questa canzone:esatto,io ho sentito i due dischi da te citati,so che sono i migliori dei mercyful.dico loro piu che altro perchè mi sembra difficile che abbia potuto fare di ancora meglio pur sapendo che ha fatto dei buoni/ottimo dischi
dario lightining to the nations è uno dei migliori dischi della NWOBHMParlando di Diamond m'è venuto in mente che ho preso a 9 euro il White Album dei Diamond Head, inutile dire che sono rimasto scioccato, alcune canzoni già le conoscevo, ma spaccano e basta :rock: