Musica Rock/Metal

• Autore discussione Autore discussione MrBenno
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
io ti consiglio "the deluge"

Mi hanno detto che dovrei ascoltare i Manilla Road... Me li consigliate? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
si,forse sono la migliore heavy/epic metal band che ci sia.per non toccano,di poco,il livello dei primi 4 manowar,però a differenza loro hanno sbagliato solo un disco in tutta la discografia e ne fanno ancora.

obbligatori

crystal logic

the deluge,il mio preferito

open the gates

e mi dicono mystification

comunque coi primi 3 vai sul sicuro.mostruosi

sto facendo di tutto per farmi odiare:asd:
l'altro lo conosci?:pffs:
E lo conosco si, poco ma lo conosco, gli altri dei dell'epic metal i steel assassin. Almeno lui me pare.

esatto è proprio il falzonino mio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

la maglietta di topolino. :rickds:
quanto spacca. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Pure il cantante dei Coven (gruppo thrash americano) ama le maglie di Topolino

1525photoqn1.jpg

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma perche' le magliette di Topolino?:Dper contrastare forse:asd: cmq non e' il topic adatto per parlare dei Cavalera bros allora? :unsisi:non sono heavy ma principalmente thrash a quanto ho capito, ma nessuno sa darmi qualche info a riguardo?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma perche' le magliette di Topolino?:Dper contrastare forse:asd: cmq non e' il topic adatto per parlare dei Cavalera bros allora? :unsisi:non sono heavy ma principalmente thrash a quanto ho capito, ma nessuno sa darmi qualche info a riguardo?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
http://www.gamesforum.it/board/showthread.php?t=105067

Quelle magliette spaccano, ecco perchè.

Iron Maiden i Gods of Metal...

Apro questo Topic solo x onorare gli dei dell'Heavy Metal...

Inserite le vostre curiosita sulla band,le vostre opinioni sui Live, sul gruppo o quello che volete basta che si parli di MAIDEN...

Up the Irons.. :rock:

Me l'hanno spostato buuuu

Non è proprio metal durissimo, cmq ieri ho ordinato Death Magnetic, nuovo album dei Metallica previsto per fine settembre...

Ci sono 10 canzoni... attendo soprattutto The Unforgiven 3, poi mi piacerebbe se fosse come hanno detto, ovvero che sono tornati un po' sulle orme dell'album Metallica (conosciuto anche come Black Album)..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro