Musica Rock/Metal

• Autore discussione Autore discussione MrBenno
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non è proprio metal durissimo, cmq ieri ho ordinato Death Magnetic, nuovo album dei Metallica previsto per fine settembre...Ci sono 10 canzoni... attendo soprattutto The Unforgiven 3, poi mi piacerebbe se fosse come hanno detto, ovvero che sono tornati un po' sulle orme dell'album Metallica (conosciuto anche come Black Album)..
sì è meglio che certe cose le posti qui... perché i metallica nel topic thrash non ci azzeccano un baffo :pffs:

Non è proprio metal durissimo, cmq ieri ho ordinato Death Magnetic, nuovo album dei Metallica previsto per fine settembre...Ci sono 10 canzoni... attendo soprattutto The Unforgiven 3, poi mi piacerebbe se fosse come hanno detto, ovvero che sono tornati un po' sulle orme dell'album Metallica (conosciuto anche come Black Album)..
sinceramente è l'ultima canzone che attendo in questo album. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

topic thrash, suvvia. :rock:

buu buu sta roba mettetela nel topic thrash buu buu
parlando dei metallica attuali, leverei una H a thrash, poi fate vobis //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

parlando dei metallica attuali, leverei una H a thrash, poi fate vobis //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non dirlo ai loro fan, però, eh, c'è gente che difende anche ReLoad //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non dirlo ai loro fan, però, eh, c'è gente che difende anche ReLoad //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
io no. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/ph34r.png

A me piace Reload, e lo ammetto, certo non è il mio album preferito, ma è carino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

i metallica non li vuole nessuno:rickds:

A me piace Reload, e lo ammetto, certo non è il mio album preferito, ma è carino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Con tutto il rispetto... Quell'album è LAMMMERDA //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Con tutto il rispetto... Quell'album è LAMMMERDA //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Lo so che quasi tutti qui la pensate così e io non dico che sei eccezzionale, ovviamente master of puppets è il migliore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

a me dei metallica piace st. angel!!!!1111111!!!! GAB

raus,via con sti schifosi,decidete voi che periodo considerare,o quello thrash o quello m,erda ma fuori dal mio topic:ahsisi:

Boh a me dei Metallica piace Master Of Puppets, And Justice For All e il Black Album... dopo tutto il resto (Load, RELOAD, St. Anger) non mi piace molto... perchè boh, son passati ad un genere molto più soft, più tranquuillo.. però boh quest ultimo album che sta per uscire mi interessa, siccome hanno detto che tornavano "alle origini"

Boh a me dei Metallica piace Master Of Puppets, And Justice For All e il Black Album... dopo tutto il resto (Load, RELOAD, St. Anger) non mi piace molto... perchè boh, son passati ad un genere molto più soft, più tranquuillo.. però boh quest ultimo album che sta per uscire mi interessa, siccome hanno detto che tornavano "alle origini"
St. Anger è il più merdoso onestamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi fa piuttosto schifo parlare di ***** qui... Ma scusa, ma Kill 'em All e Ride the Lightning [gli unici due album che adoro con Master Of Puppets, per il resto One e Nothing Else Matter e non esistono più i Metallica] dove li lasci?

Regà per parlare dei Metallica usate il Black,Death,Thrash Metal topic //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sì, infatti, basta parlare di ***** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quindi: per caso qualcuno ha ascoltato l'album omonimo dei Force Of Evil?

Mi fa piuttosto schifo parlare di ***** qui... Ma scusa' date=' ma Kill 'em All e Ride the Lightning [gli unici due album che adoro con Master Of Puppets, per il resto One e Nothing Else Matter e non esistono più i Metallica'] dove li lasci?
I due album che hai citato tu sono molto buoni, sono il loro inizio...

Ma sinceramente non li trovo all'altezza di Metallica, per esempio..

Poi non lo so, piantatela di fare i bambocci (vedi tua frase in grassetto) e cercate di discutere civilmente, stiamo parlando di un gruppo che comunque ha fatto la storia, non dei Tokyo Hotel o di un'americana gnoccona piazzata su un palco a cantare una canzone e che poi va nel dimenticatoio

I due album che hai citato tu sono molto buoni, sono il loro inizio...Ma sinceramente non li trovo all'altezza di Metallica, per esempio..

Poi non lo so, piantatela di fare i bambocci (vedi tua frase in grassetto) e cercate di discutere civilmente, stiamo parlando di un gruppo che comunque ha fatto la storia, non dei Tokyo Hotel o di un'americana gnoccona piazzata su un palco a cantare una canzone e che poi va nel dimenticatoio
Mah, fino a Master sono grandissimi, eh, non lo nego, adoro i primi tre album. Ma poi hanno fatto due album... Vabbeh, sarò io che non li reggo ebbasta. E poi tre album che con tutto il rispetto [e lo ripeto, fino a Master li adoro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif] sono ***** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro