Musica Rock/Metal

• Autore discussione Autore discussione MrBenno
  • Data d'inizio Data d'inizio
Rust in Peace infinite volte superiore a tutto quello fatto dai Metallica.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

fortuna che ci sei tu MrFreddy, li avevo sentiti di nome questi, adesso ascolto

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngfortuna che ci sei tu MrFreddy, li avevo sentiti di nome questi, adesso ascolto
Italiani tra l'altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif quel disco mi piace davvero molto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

P.S.: non sono d'accordo neanche io, del resto non molto tempo fa avevo scritto in questo topic di come i 'Deth non riuscissero a coinvolgermi come altri gruppi... senza dubbio hanno fatto grandi lavori, ma nel genere sono tra i miei meno favoriti (relativamente alla mia limitata esperienza)

Ho ascoltato quello che dovrebbe essere la title track del secondo promo,beh in effetti sono molto sludge,interessevoli spero trovino un cane che gli pubblichi qualcosa perchè meritano.

In download obvs

Italiani tra l'altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif quel disco mi piace davvero molto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
P.S.: non sono d'accordo neanche io, del resto non molto tempo fa avevo scritto in questo topic di come i 'Deth non riuscissero a coinvolgermi come altri gruppi... senza dubbio hanno fatto grandi lavori, ma nel genere sono tra i miei meno favoriti (relativamente alla mia limitata esperienza)
Ammassicuro, ho capito chi sono, davvero dei bravi ragazzi, creano un atmosfera particolare nelle loro canzoni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif puntano molto su quella, da questo verso mi ricordano i Nile

R.P.S.: figurati, considerarli compositivamente migliori dei 'Tallica ce ne vuole però

Ma al di là del solito discorso tallica/deth ci stanno un sacco di gruppi dell'epoca sicuramente più fighi anche se non con la stessa influenza, ma 'sticazzi se mi permettete se ci si basa sull'influenza i Beatles sarebbero uno dei great gruppi ever.

R.P.S.: figurati, considerarli compositivamente migliori dei 'Tallica ce ne vuole però
Non è che ce ne vuole è semplicemente così e i Megadeth non sono affatto tra i miei preferiti quindi non è che sto scrivendo quesdo per difendere i miei idoli.

Ma al di là del solito discorso tallica/deth ci stanno un sacco di gruppi dell'epoca sicuramente più fighi anche se non con la stessa influenza
Vabè è ovvio.

I 'deth non ti coinvolgono perché probabilmente sono quasi più una band heavy che thrash.
Può darsi, può darsi... essendo poi io improntato ai generi più estremi del metal...

Ammassicuro, ho capito chi sono, davvero dei bravi ragazzi, creano un atmosfera particolare nelle loro canzoni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif puntano molto su quella, da questo verso mi ricordano i Nile
Sì, l'atmosfera è alquanto opprimente ed è ovviamente un punto a loro favore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non è che ce ne vuole è semplicemente così e i Megadeth non sono affatto tra i miei preferiti quindi non è che sto scrivendo quesdo per difendere i miei idoli.

Vabè è ovvio.
Ma sinceramente per me sta cosa non sta né in cielo né in terra ma vabbè //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif i Metallica non stanno neanche per la mia top 50 per dirne una

Per dirne due, Venom e Mercyful Fate, soprattutto i primi, senza i primi non ci sarebbero i Metallica, per dirne una

---------- Post added at 22:18:59 ---------- Previous post was at 22:18:20 ----------

Può darsi, può darsi... essendo poi io improntato ai generi più estremi del metal...

Sì, l'atmosfera è alquanto opprimente ed è ovviamente un punto a loro favore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Siamo in due :morris82:

L'intro la prepara molto bene anche se è riciclatissimo

Per come la vedo io ce ne vuole per il contrario. Tornado of Souls, fine discussione, ciao.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Per come la vedo io ce ne vuole per il contrario. Tornado of Souls' date=' fine discussione, ciao.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif[/quote']
Assi, veramente originale, peccato che c'è Mustaine che canta (//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

comunque Hit the Lights e (Anesthesia) Pulling Teeth per dirne due

Ma apparte che è inutile vedere le cose dal mero lato compositivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png è un po' un modo per pararsi il ****

Per come la vedo io ce ne vuole per il contrario. Tornado of Souls' date=' fine discussione, ciao.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif[/quote']

Assi, veramente originale, peccato che c'è Mustaine che canta (//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

Ma apparte che è inutile vedere le cose dal mero lato compositivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png è un po' un modo per pararsi il ****
Discutendo in questi termini però si può andare avanti all'infinito :rickds: alla fine dipende molto, ovviamente, dai gusti personali.

Molto originale, se quello è l'apice dei 'deth quello è l'apice dei 'deth, n'è mica che posso andare a inventarmi canzoni. Domandatelo perchè dicon tutti la stessa cosa. Il fatto che Mustaine canti è proprio la cosa bella dei Megadeth, ci sta strabene in quello che fanno. Può non piacere, ma quella voce da papera strozzata si sposa strabene con la loro musica, e di sicuro non ho tirato fuori io il lato compositivo. Posto che Hit the Lights, come tutto KEA, è di una rabbiosità quasi punk, nulla a che vedere con la raffinatezza di RIP (o di justice for all, se vogliamo rimanere in ambito Metallica, che pure non mi piace).

Tip: prova a raccattare qualche demo dei Metallica tipo dell'80 o 81, Hetfield canta IDENTICO a Mustaine. Non li distingui.

Per il resto mi tiro fuori dalla discussione sul serio ora.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Discutendo in questi termini però si può andare avanti all'infinito :rickds: alla fine dipende molto, ovviamente, dai gusti personali.
Abbè, se è per questo mi chiedo dall'alba dei tempi se sia possibili discutere in modo semi-oggettivo di qualcosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

però un qualcosa di più di un ragno dal buco lo si può cavare da una discussione

---------- Post added at 22:29:39 ---------- Previous post was at 22:27:25 ----------

Molto originale, se quello è l'apice dei 'deth quello è l'apice dei 'deth, n'è mica che posso andare a inventarmi canzoni. Domandatelo perchè dicon tutti la stessa cosa. Il fatto che Mustaine canti è proprio la cosa bella dei Megadeth, ci sta strabene in quello che fanno. Può non piacere, ma quella voce da papera strozzata si sposa strabene con la loro musica.Tip: prova a raccattare qualche demo dei Metallica tipo dell'80 o 81, Hetfield canta IDENTICO a Mustaine. Non li distingui.
ma Hetfield in Kill'em All è da lasciar perdere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ho fatto forse un paragone fra Hetfield e Mustaine?

Posso capire il tuo discorso se lo facessi per i Jesus Lizard, ma Mustaine non usa la propria voce, non canta neanche, si ostina e basta ma non è che si faccia 'sto grande onore, poi vabbè è sicuramente difficile immaginare un cantante diverso per i Deth ma non so quanto possa essere buona la cosa

Ma sinceramente per me sta cosa non sta né in cielo né in terra ma vabbè //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Per me quello che dici te non sta ne in cielo ne in terra quindi direi di chiudere questo trito e inutile confronto con un bel --> son gusti.

Però è triste, sembra quasi voler dire che non ci possono essere discussioni di sorta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Megabravi, i miei preferiti dopo i 'deth

Pubblicità
Pubblicità
Indietro