Musica Rock/Metal

• Autore discussione Autore discussione MrBenno
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
bene.effettivamente guardnado la foto che ho postato ricordo che consigliatissimo è proprio triumph or agony.segno pure true as steel allora

bene.effettivamente guardnado la foto che ho postato ricordo che consigliatissimo è proprio triumph or agony.segno pure true as steel allora
Ma poi dovrebbero essere 4 album... Non fai prima a prenderli tutti? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma poi dovrebbero essere 4 album... Non fai prima a prenderli tutti? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
e chennesò io che sono solo 4:asd: chiedo apposta a voi.

la doro solista invece ha fatto qualcosa di buono?

comunque sta canzone mi piace troppo

JJames, gira voce che tu abbia incontrato Harris e abbia fatto una foto con lui...e' vero o devo pestare a sangue chi me l ha detto? (mi farebbero piacere entrambe le risposte)

JJames, gira voce che tu abbia incontrato Harris e abbia fatto una foto con lui...e' vero o devo pestare a sangue chi me l ha detto? (mi farebbero piacere entrambe le risposte)
fai un salto in member's information:asd:

Bhe io ho fatto la foto con Ross the Boss in compenso pfui.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
e vabbè è piu facile farla col boss,dai:asd:

cioè non so come tu abbia fatto,ma per esempio bastava essere a trezzo (mi pare) e la fotto si faceva di sicuro

è ben piu facile farla col boss,sinceramente.cioè non so come tu abbia fatto,ma bastava essere a trezzo (mi pare) e la fotto si faceva di sicuro
Eh si sai Ross the boss passa tutti i giorni sotto casa mia.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cmq non l'ho fatta a trezzo io ma vicino reggio in una serata dedicata ai Manowar, è ugualmente un trofeo x me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Parlando sempre di ste kazzate ho anke qualche disco autografato di qlk gruppo che custodisco gelosamente

nono fermo,mi piacerebbe da morire averla col boss non dicevo mica che è una m.erda:asd:

dico che è piu complicato,con harris,anche solo perchè è ancora in attività

nono fermo,mi piacerebbe da morire averla col boss non dicevo mica che è una m.erda:asd:
dico che è piu complicato,con harris,anche solo perchè è ancora in attività
Quello è vero anke xke di solito i Maiden non li vedi passeggiare in italia,secondo me devi conoscere qualkuno ke tipo ai concerti ti fa passare e ti fa fare 1 minuto di foto ad esempio boh altrimenti non so dove potresti aver fatto una foto con Harris

Tanto prima o poi la faccio pure io ehehe-_-

EDIT:con dickinson o Nicko,magari!!!

azz..tiro avanti nella speranza di incontrare i Maiden a Londra prima o poi, dato che ormai vivo la

mi sa che a londra ci staranno due settimane all'anno dato che sono sempre in tour ormai:asd:
molto bene :Morris82:

sai dove posso trovare una lista di tutti i concerti che terranno i Maiden fino a dicembre?

Ne approfitto x dire a tutti i metalloni di venire il 30 agosto alla maiden convention (è vicino brescia) x info cercate su internet, io ci sarò prima fila e ci sara anche il 1'chitarrista dei Maiden..insomma raga fate voi io vado..

EDIT:e pensare che pensavo che JJames fosse uno con le palle..mi rincresce che mi sparli dietro come i bambini di 15 anni nonostante ne abbia 20 non si comporta come tale,se si fa le conversazioni private con i suoi amichetti del caxxo permettendosi di sparare giudizi tra l'altro senza senso mah affari vostri sono senza parole

e io ripeto che è stata data un'opinione data per prima in questo topic e quindi pubblicissima,che ti riferisci a messaggi nel profilo e quindi pubblici e leggibili anch'essi.

se vuoi prendertela per la verità tra l'altro fai pure,e non metterti a parlare di età che qua chi ha 21 e ne dimostra 12 non sono certo io

e io ripeto che è stata data un'opinione data per prima in questo topic e quindi pubblicissima,che ti riferisci a messaggi nel profilo e quindi pubblici e leggibili anch'essi.se vuoi prendertela per la verità tra l'altro fai pure,e non metterti a parlare di età che qua chi ha 21 e ne dimostra 12 non sono certo io
A me non piace la gente che pensa di essere piu furba e basta,tu hai dato prova di questo con i tuoi soliti commenti, non mi va di essere sputtanato senza avere la possibilita di replica perche altrimenti avresti scritto nel mio topic pubblico e non farti una conversazione col tuo amichetto, a riprova di quello che dico appunto.

E soprattutto non ti puoi permettere di dare giudizi sugli altri utenti ma chi ti credi di essere poi..?

Oh bello,umiltà!

fai leva sul profilo,ma per l'ennesima volta,in un TOPIC,questo mi pare, ho scritto che secondo me l'unico metallaro qua è raptor,non mi sembra un'offesa ma un'opinione piu o meno condivisibile,al che lui ha fatto una battuta e io risposto alla medesima. s

miauguro che nessuno ti sputtani mai sul serio perchè senò o li uccidi o ti spari

Pubblicità
Pubblicità
Indietro