J
James.
bene.effettivamente guardnado la foto che ho postato ricordo che consigliatissimo è proprio triumph or agony.segno pure true as steel allora
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma poi dovrebbero essere 4 album... Non fai prima a prenderli tutti? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifbene.effettivamente guardnado la foto che ho postato ricordo che consigliatissimo è proprio triumph or agony.segno pure true as steel allora
e chennesò io che sono solo 4Ma poi dovrebbero essere 4 album... Non fai prima a prenderli tutti? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
fai un salto in member's informationJJames, gira voce che tu abbia incontrato Harris e abbia fatto una foto con lui...e' vero o devo pestare a sangue chi me l ha detto? (mi farebbero piacere entrambe le risposte)
Bhe io ho fatto la foto con Ross the Boss in compenso pfui.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.giffai un salto in member's information![]()
e vabbè è piu facile farla col boss,daiBhe io ho fatto la foto con Ross the Boss in compenso pfui.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Eh si sai Ross the boss passa tutti i giorni sotto casa mia.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifè ben piu facile farla col boss,sinceramente.cioè non so come tu abbia fatto,ma bastava essere a trezzo (mi pare) e la fotto si faceva di sicuro
Quello è vero anke xke di solito i Maiden non li vedi passeggiare in italia,secondo me devi conoscere qualkuno ke tipo ai concerti ti fa passare e ti fa fare 1 minuto di foto ad esempio boh altrimenti non so dove potresti aver fatto una foto con Harrisnono fermo,mi piacerebbe da morire averla col boss non dicevo mica che è una m.erda
dico che è piu complicato,con harris,anche solo perchè è ancora in attività
molto bene :Morris82:mi sa che a londra ci staranno due settimane all'anno dato che sono sempre in tour ormai![]()
Maiden tour 2008 su google.. :contromorris:molto bene :Morris82:sai dove posso trovare una lista di tutti i concerti che terranno i Maiden fino a dicembre?
A me non piace la gente che pensa di essere piu furba e basta,tu hai dato prova di questo con i tuoi soliti commenti, non mi va di essere sputtanato senza avere la possibilita di replica perche altrimenti avresti scritto nel mio topic pubblico e non farti una conversazione col tuo amichetto, a riprova di quello che dico appunto.e io ripeto che è stata data un'opinione data per prima in questo topic e quindi pubblicissima,che ti riferisci a messaggi nel profilo e quindi pubblici e leggibili anch'essi.se vuoi prendertela per la verità tra l'altro fai pure,e non metterti a parlare di età che qua chi ha 21 e ne dimostra 12 non sono certo io