Musica Rock/Metal

• Autore discussione Autore discussione MrBenno
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
fai leva sul profilo,ma per l'ennesima volta,in un TOPIC,questo mi pare, ho scritto che secondo me l'unico metallaro qua è raptor,non mi sembra un'offesa ma un'opinione piu o meno condivisibile,al che lui ha fatto una battuta e io risposto alla medesima. smiauguro che nessuno ti sputtani mai sul serio perchè senò o li uccidi o ti spari
Ma non è per quello che mi lamentavo!!

Se tu scrivi a lui che io devo lasciar perdere di dire cazzate(xke in pratica è quello che intendevi!) io ti dico lasciami perdere pensa ai caxxi tuoi che io non mi intrometto nei tuoi e siamo contenti tutti e 2

ma come se ti dessi addosso tutti i giorni,mi sembra di famri i c.azzi miei abbondantemente visto che piu volte avrei avuto da ridire e da rompere i ********,poi per una cosa detta,ripeto in forma di battuta te la prendi esageratamente.

per quel che mi riguarda finisce qui non mi interessa continuare a discutere

Spero che finisca tutto da adesso, o si chiude sul serio, se dovete scannarvi fatelo per pm //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Spero che finisca tutto da adesso, o si chiude sul serio, se dovete scannarvi fatelo per pm //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
S3ph tranquillo non inquinero piu il thread anzi se volete rimuovere qualke mess fate pure mod

Altro gruppo di cui ho sentito parlare bene ed e' davvero sconosciuto sono gli Armored Saint, Raising fear dovrebbe essere il loro capolavoro, anche se personalmente non l'ho ascoltato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
aggiornamento:

non conosco raising fear ma march of the saint è a dir poco CLAMOROSO.

comunque voi non capite..DOVETE avere questo disco

fighting_for_the_flame.jpg

aggiornamento:non conosco raising fear ma march of the saint è a dir poco CLAMOROSO.

comunque voi non capite..DOVETE avere questo disco

fighting_for_the_flame.jpg
Guarda Raising Fear come primo impatto non dispiace, ma a lungo andare i riff ripetitivi scassano i cujuna...passa la voglia di riascoltarlo

sto cominciando ad ascoltare gli U.D.O., il gruppo del cantante degli accept. :Morris82:

qual'è l'album d'eccellenza? sempre se ne hanno. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

e dei running wild, cosa mi consigliate per iniziare? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

sto cominciando ad ascoltare gli U.D.O., il gruppo del cantante degli accept. :Morris82:
qual'è l'album d'eccellenza? sempre se ne hanno. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

e dei running wild, cosa mi consigliate per iniziare? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Airbourne //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

udo solista non l'ho mai sentito.

i running wild sono tra i migliori gruppi di sempre diciamo che non hanno mai sbagliato un disco tanno un po il primo e gli ultimi due mi pare.

i migliori

death or glory

port royal

e black hand inn quest ultimo piu velocee meno grezzo dei precedenti

i miei preferiti comunque sono under jolly roger e death or glory

voglio dire una canzone del genere dove la trovate?

tra l'altro eseguita da paura

raga una curiosità, perchè in live quando i rammstein cantano stripped, il cantante non dice ''down to the bone''? Let me see you stripped...e si blocca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

udo solista non l'ho mai sentito.
i running wild sono tra i migliori gruppi di sempre diciamo che non hanno mai sbagliato un disco tanno un po il primo e gli ultimi due mi pare.

i migliori

death or glory

port royal

e black hand inn quest ultimo piu velocee meno grezzo dei precedenti

i miei preferiti comunque sono under jolly roger e death or glory

voglio dire una canzone del genere dove la trovate?

tra l'altro eseguita da paura

non vuole vedere le ossa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

raga una curiosità, perchè in live quando i rammstein cantano stripped, il cantante non dice ''down to the bone''? Let me see you stripped...e si blocca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
non ma non vedo cosa possa c'entrare qua dentro.

si sono acido lo so.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro