J
James.
non lo sapevook, thanks
i saxon che andarono pure a sanremo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ah suoni?cmq ho letto di schiaccia alla batteria :rock::rock:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
non lo sapevook, thanks
i saxon che andarono pure a sanremo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ah suoni?cmq ho letto di schiaccia alla batteria :rock::rock:
presentarono nightmare mi parenon lo sapevo![]()
pensa che io ho ascoltato rock e metal a livello amatoriale e devo dire che più che piacere, diverte, la chitarra elettrica ti entra proprio nelle vene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif (altro che housebeh chiaro è un genere che dal vivo guadagna tantissimo.per restare in tema,i saxon sono mostruosi live,se vedi i video del wacken correlati ai video che ho postato,sono grandiosi e biff canta uguale c.azzo ha una voce ancora piu bella
l'ho riscontrato pur'io sentendo il video che hai linkatola canzone per me è un po ripetitiva cioè dopo un po che dice solo wheels of steel rompe le palle![]()
ti assicuro che c'è anche di piupensa che io ho ascoltato rock e metal a livello amatoriale e devo dire che più che piacere, diverte, la chitarra elettrica ti entra proprio nelle vene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif (altro che housequello ti entra nel cervello)
*** benefattore ora che ci penso era il tour di power and the glorypresentarono nightmare mi pare
vabè consideratemi per quello che sono :imfao:non ci credo eminem fa il serio.
ora col nick che hai sono cazzi tua. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
molto molto bella la voce //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifsavatage sono dei grossi,farai la felicità di exterminator.sono raffinatissimi di certo non li consiglieri per un primo impatto ma se ti piacciono bene per te,sono dei grandi
Io ammiro troppo Jon Oliva, ha una voce talmente rauca che mi fa paura :bananarapjohn oliva![]()
Sì...ma edge of thorns è cantata da zak stevens?
Essi.Sì... Cmq peccato solo che i Savatage siano praticamente morti...
Jon continua con i suoi Pain e Zak che ormai è fuori da un bel po' va avanti con i Circle II Circle...
Peccato perchè per il gruppo che erano, sarebbero andati avanti decenni, magari ci fosse stato chris tutto sarebbe stato diverso
mi sa che puoi sempre cambiare nick //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifvabè consideratemi per quello che sono :imfao:
ora sto ascoltando pure qualcosa dei savatage, precisamente edge of thorns
ah e immagina se ora avessi l'avatar di tomboy, che mi ero prefissato di mettere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif