Musica Rock/Metal

• Autore discussione Autore discussione MrBenno
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
beh chiaro è un genere che dal vivo guadagna tantissimo.per restare in tema,i saxon sono mostruosi live,se vedi i video del wacken correlati ai video che ho postato,sono grandiosi e biff canta uguale c.azzo ha una voce ancora piu bella

la canzone per me è un po ripetitiva cioè dopo un po che dice solo wheels of steel rompe le palle:asd:

beh chiaro è un genere che dal vivo guadagna tantissimo.per restare in tema,i saxon sono mostruosi live,se vedi i video del wacken correlati ai video che ho postato,sono grandiosi e biff canta uguale c.azzo ha una voce ancora piu bella
pensa che io ho ascoltato rock e metal a livello amatoriale e devo dire che più che piacere, diverte, la chitarra elettrica ti entra proprio nelle vene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif (altro che house :bah!: quello ti entra nel cervello)

cmq sto vedendo motorcycle man live, pazzesco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

la canzone per me è un po ripetitiva cioè dopo un po che dice solo wheels of steel rompe le palle:asd:
l'ho riscontrato pur'io sentendo il video che hai linkato

pensa che io ho ascoltato rock e metal a livello amatoriale e devo dire che più che piacere, diverte, la chitarra elettrica ti entra proprio nelle vene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif (altro che house :bah!: quello ti entra nel cervello)
ti assicuro che c'è anche di piu:asd:

però il bello è anche quello

non ci credo eminem fa il serio. :rickds:

ora col nick che hai sono cazzi tua. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

non ci credo eminem fa il serio. :rickds:
ora col nick che hai sono cazzi tua. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
vabè consideratemi per quello che sono :imfao:

ora sto ascoltando pure qualcosa dei savatage, precisamente edge of thorns

ah e immagina se ora avessi l'avatar di tomboy, che mi ero prefissato di mettere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

savatage sono dei grossi,farai la felicità di exterminator.

sono raffinatissimi di certo non li consiglieri per un primo impatto ma se ti piacciono bene per te,sono dei grandi

savatage sono dei grossi,farai la felicità di exterminator.sono raffinatissimi di certo non li consiglieri per un primo impatto ma se ti piacciono bene per te,sono dei grandi
molto molto bella la voce //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

'zzo che figata one child

ma edge of thorns è cantata da zak stevens?
Sì...

Cmq peccato solo che i Savatage siano praticamente morti...

Jon continua con i suoi Pain e Zak che ormai è fuori da un bel po' va avanti con i Circle II Circle...

Peccato perchè per il gruppo che erano, sarebbero andati avanti decenni, magari ci fosse stato chris tutto sarebbe stato diverso

Sì... Cmq peccato solo che i Savatage siano praticamente morti...

Jon continua con i suoi Pain e Zak che ormai è fuori da un bel po' va avanti con i Circle II Circle...

Peccato perchè per il gruppo che erano, sarebbero andati avanti decenni, magari ci fosse stato chris tutto sarebbe stato diverso
Essi.

Io ricordo quanto MCExterminator me li fece conoscere, rimasi e tutt'ora rimango allibito, hanno fatto alcuni lavori davvero splendidi.

E quando ascolto "When the Crowds are Gone", mi viene la lacrimuccia. Sempre.

vabè consideratemi per quello che sono :imfao:
ora sto ascoltando pure qualcosa dei savatage, precisamente edge of thorns

ah e immagina se ora avessi l'avatar di tomboy, che mi ero prefissato di mettere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
mi sa che puoi sempre cambiare nick //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

si, mettiti qualcosa tipo

the_only_true_mega_defender_of_metal_of_steel_with_ancient_power_and_evil_93

Pubblicità
Pubblicità
Indietro