Musica Rock/Metal

  • Autore discussione Autore discussione MrBenno
  • Data d'inizio Data d'inizio
proprio lui
1239788892_jizz-in-my-pants.gif


 
scopro solo ora i soft machine e mi si apre un mondo
Scoperti anche io poco tempo fa, enormi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Grandissimi i Symphony X, The Divine Wings Of Tragedy è un gran bel disco :sasa:

 
I Veronica Falls mi hanno fatto tornare a credere nell' indie. E sono pure inglesi

 
Certamenti!

 
Finalmente *****

EDIT: Ma siete sicuri?

"This is the World Wide Web site for the premiere heavy metal band, Black Sabbath. Sabbath's been around in some form or another now for the better part of 40 years or so (depends when you start counting, I guess). If you're a fan of quality metal, then this is the site for you! This site is maintained by Joe Siegler, a "data-crazed fanatic completist" fan of Black Sabbath, not the band. (I was actually called that by someone who was reviewing my site) Click here to send me mail.Again - this is a fan site. This is not an official band website; nor have I ever made that claim. Remember this is a fan site. This is not an official band website; nor have I ever made that claim. Yes, I realize I just said that, but it was such an important point, I thought it was worth mentioning twice."




 
Cioè in pratica per non sbattersi nel rispondere sinceramente all'intervista avrebbe copia-incollato delle risposte già date ad un'altra webzine?

 
Cioè in pratica per non sbattersi nel rispondere sinceramente all'intervista avrebbe copia-incollato delle risposte già date ad un'altra webzine?
Esatto, niente di così scandaloso ma son piccole cose che ti lasciano l'amaro in bocca.

 
Esatto, niente di così scandaloso ma son piccole cose che ti lasciano l'amaro in bocca.
Chiaro. Ecco, umanamente mi perde un botto di punti, mi delude non poco la cosa.

Anche se ad essere sincero la cosa non mi sorprende più di tanto, visto che in un'intervista ha praticamente detto una cosa del tipo che Forrester, una morte così, se l'è cercata, dandogli del balordo. Non c'entra con la questione intervista a Truemetal, ma forse da un quadro più chiaro sul tipo di persona che possa essere Mark.

 
ahimè mi pare piuttosto evidente che sia un figlio di puttàna
Tristemente vero, mi duole proprio pensarlo, ma come dici tu, è abbastanza evidente.

 
ascoltato fool for the city ed è una meraviglia *__*

 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top