Musica Rock/Metal

• Autore discussione Autore discussione MrBenno
  • Data d'inizio Data d'inizio
Ultimamento sto ascoltando parecchio Led Zeppelin 4, cavolo è un capolavoro al pari dei precendeti.

A mio avviso sono stati il miglior gruppo Rock/Hevy della storia.

Capolavoro, non serve la maria per sentirsi fatti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultimamento sto ascoltando parecchio Led Zeppelin 4, cavolo è un capolavoro al pari dei precendeti.A mio avviso sono stati il miglior gruppo Rock/Hevy della storia.
Sfondi una porta aperta, e poi ca**o i Led Zeppelin aggiungere altro è superfluo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Che album congliate dei Foghat?

ascoltato fool for the city ed è una meraviglia *__*
http://www.youtube.com/watch?v=7eEiEw0k9oA :kappemetal:

Ultimamente sono in fissa con gli Anata e i Quo Vadis, ottimi gruppi technical death metal. Voi del genere cosa ascoltate a parte i soliti mostri sacri?

Che ne pensate?? Come sound mi sembra di ravvisare un netto miglioramento rispetto al primo album.

Ultimamente sono in fissa con gli Anata e i Quo Vadis, ottimi gruppi technical death metal. Voi del genere cosa ascoltate a parte i soliti mostri sacri?

Rilancio

Album prodotto da Tony Iommi e indovinate da chi ha preso spunto per la canzone Heaven and Hell? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Andiamo un po' sul mainstream: che mi consigliate degli Architects?

Ho intenzione di acquistare un loro album e, escludendo il primo che (almeno per ora) non fa per me, sono indeciso sui restanti tre.

Premetto che ho dei gusti abbastanza difficili riguardo al Metalcore: prediligo uno scream più acuto e flebile piuttosto che uno più corposo e potente... Quindi, fate voi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Andiamo un po' sul mainstream: che mi consigliate degli Architects?Ho intenzione di acquistare un loro album e, escludendo il primo che (almeno per ora) non fa per me, sono indeciso sui restanti tre.

Premetto che ho dei gusti abbastanza difficili riguardo al Metalcore: prediligo uno scream più acuto e flebile piuttosto che uno più corposo e potente... Quindi, fate voi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Prendi sicuramente hollow crown allora ...personalmente un signor album per quanto mi riguarda ,scream acuto e canzoni metalcore di grande impatto .Veramente ti consiglierei anche l'ultimo album to here and now decisamente piu soft orientato verso il post-hardcore ,ma ha molte canzoni decisamente valide con dei ritornelli killer.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro