Musica Rock/Metal

• Autore discussione Autore discussione MrBenno
  • Data d'inizio Data d'inizio
Ciao a tutti, spero di non essere il rompimaroni di turno, ma mi sto reinteressando al metal,,volevo appunto chiedere qualcosa su cui cominciare premettendo che per ora i pezzi urlati e troppo cattivi non li capisco ancora....giusto per dare un riferimento apprezzo molto i korn (twisted transistor e freak on a leash su tutte) e di base mi piacciono quelle che pompano ma che abbiano un minimo di melodia nel cantato, non so se mi spiego...ringrazio in anticipo
Decisamente ti consiglierei di non partire dal death e dal black metal xD.

Quando iniziai ad ascoltare metal, i gruppi che mi piacevano di più erano quelli power metal, prova magari ad ascoltare qualche canzone di Helloween, Stratovarius e Sonata Arctica. Oppure, se ti senti più portato per il metal tradizionale, i classici Iron maiden e Judas Priest

/OT

Il miglior pezzo della storia, magari prova a darci un ascolto ma dubito che ti piacerà al primo impatto

Decisamente ti consiglierei di non partire dal death e dal black metal xD.
Quando iniziai ad ascoltare metal, i gruppi che mi piacevano di più erano quelli power metal, prova magari ad ascoltare qualche canzone di Helloween, Stratovarius e Sonata Arctica. Oppure, se ti senti più portato per il metal tradizionale, i classici Iron maiden e Judas Priest

/OT

Il miglior pezzo della storia, magari prova a darci un ascolto ma dubito che ti piacerà al primo impatto
Ho cercato un topic che trattasse di metal ma ho trovato solo questo... comunque ti ringrazio ci darò un ascolto e ti farò sapere.

http://metalitalia.com/articolo/judas-priest-una-data-in-italia/
Judas Priest di nuovo in Italia nel 2012

E meno male che doveva essere l'ultimo tour mondiale questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png.

Sento puzza del nuovo album:sisi:
Lo sapevo che non sarebbe stato l'ultimo. Non so se li andrò a vedere comunque, l'occasione è certamente ghiotta

Sto approfondendo i Celtic Frost... che brividi, grandissimi

Lo sapevo che non sarebbe stato l'ultimo. Non so se li andrò a vedere comunque, l'occasione è certamente ghiotta
Sto approfondendo i Celtic Frost... che brividi, grandissimi
Ecco, interessano anche a me ma non ho mai capito per che verso prenderli. Consigli qualche album in particolare?

Ecco, interessano anche a me ma non ho mai capito per che verso prenderli. Consigli qualche album in particolare?
Into the Pandemonium e To Mega Therion sono i migliori, sopratutto Into the Pandemonium è un caszo di caplavoro, fossi in te però inizierei dal primo.

Se hai altro da chiedere chiedi nel Black metal topic.

Into the Pandemonium e To Mega Therion sono i migliori, sopratutto Into the Pandemonium è un caszo di caplavoro, fossi in te però inizierei dal primo.Se hai altro da chiedere chiedi nel Black metal topic.
Per me stanno meglio qui. In fondo, è pur sempre thrash un pò più particolare

Non è che senti puzza, han proprio detto che uscirà il nuovo album nel 2012. Ovviamente farà cacare.
Mi sono spiegato male. Sento puzza di uscita imminente del disco, perchè non ha senso riprendere un tour nel 2012 in europa quando ci sono stati manco un anno fa. Se non erro il tour europeo si è concluso ad agosto.

Uno dei pezzi forti della mia collezione. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Decisamente, l'ultimo è una schifezza ignobile. L'unica cosa che non mi va giù dei Deicide è l'immagine/i testi, decisamente TROPPO anticristiane per i miei gusti
Già, troppo pacchiani. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Uno dei pezzi forti della mia collezione. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Già, troppo pacchiani. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Pacchiani?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro