J
James.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

E ci credo, Nirvana e Foo Fighters sono come cielo e terra! Dave ha fatto di tutto per allontanarsi dal sound della sua vecchia band, e direi che ci è riuscito brillantemente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifIo ho sempre "odiato" i Nirvana, però ultimamente mi stanno prendendo un bel po' i Foo Fighters. Questa canzone la adoro:
Ah, ho capito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
http://www.youtube.com/watch?v=h31BgzBSwvE
Sto riscoprendo il periodo Barnes. Anche qui l'immagine/i testi non mi fanno impazzire (apprezzo lo splatter, ma non così spinto) però Barnes è un growler dell'accidente, davvero bravissimo (il modo in cui passa dal growl ultracavernoso a quel tono con cui dice "her crotch is bleeding" è impensabile), e poi si tratta di lavori musicalmente davvero cattivi ed ispirati (adoro le parti di Webster, maledizione
Barnes è grandioso e "The Bleeding" è un gran lavoro.
A me interessavano, li ascolterò (mi pare che al basso ci sia Webster, o sbaglio?)Qualcuno come me sta ascoltando l'EP dei Blotted Science intitolato -The Animation Of Entomology-? Davvero notevole, mi piacciono un sacco questi Blotted Science, li ho anche scoperti da pochi mesi con il loro disco bomba -The Machinations of Dementia- //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Lo so, il fatto che non apprezzi i testi non mi impedisce di riconoscere il suo valore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifBarnes è grandioso e "The Bleeding" è un gran lavoro.
Sto godendo come un riccio.
Sì c'è Webster dei Cannibal Corpse, ma devo dire che la chitarra di Ron Jarzombek spicca su tutto è incredibile cosa riesce a fare. Devo recuperare assolutamente i WatchTower e gli Spastic Ink chissà quali sorprese mi attendono.A me interessavano, li ascolterò (mi pare che al basso ci sia Webster, o sbaglio?)

Ho sentito il loro EP, azzarola che lavoroSì c'è Webster dei Cannibal Corpse, ma devo dire che la chitarra di Ron Jarzombek spicca su tutto è incredibile cosa riesce a fare. Devo recuperare assolutamente i WatchTower e gli Spastic Ink chissà quali sorprese mi attendono.![]()