Musica Rock/Metal

• Autore discussione Autore discussione MrBenno
  • Data d'inizio Data d'inizio
esiste qualche gruppo più o meno simile ai doors?

tra quelli che ho ascoltato non ne ho trovato nessuno, e per la mia cultura musicale è un problema dato che adoro i doors

Io ho sempre "odiato" i Nirvana, però ultimamente mi stanno prendendo un bel po' i Foo Fighters. Questa canzone la adoro:

Io ho sempre "odiato" i Nirvana, però ultimamente mi stanno prendendo un bel po' i Foo Fighters. Questa canzone la adoro:
E ci credo, Nirvana e Foo Fighters sono come cielo e terra! Dave ha fatto di tutto per allontanarsi dal sound della sua vecchia band, e direi che ci è riuscito brillantemente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Qualcuno come me sta ascoltando l'EP dei Blotted Science intitolato -The Animation Of Entomology-? Davvero notevole, mi piacciono un sacco questi Blotted Science, li ho anche scoperti da pochi mesi con il loro disco bomba -The Machinations of Dementia- //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ah, ho capito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
http://www.youtube.com/watch?v=h31BgzBSwvE

Sto riscoprendo il periodo Barnes. Anche qui l'immagine/i testi non mi fanno impazzire (apprezzo lo splatter, ma non così spinto) però Barnes è un growler dell'accidente, davvero bravissimo (il modo in cui passa dal growl ultracavernoso a quel tono con cui dice "her crotch is bleeding" è impensabile), e poi si tratta di lavori musicalmente davvero cattivi ed ispirati (adoro le parti di Webster, maledizione

Barnes è grandioso e "The Bleeding" è un gran lavoro.

Qualcuno come me sta ascoltando l'EP dei Blotted Science intitolato -The Animation Of Entomology-? Davvero notevole, mi piacciono un sacco questi Blotted Science, li ho anche scoperti da pochi mesi con il loro disco bomba -The Machinations of Dementia- //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
A me interessavano, li ascolterò (mi pare che al basso ci sia Webster, o sbaglio?)

Barnes è grandioso e "The Bleeding" è un gran lavoro.
Lo so, il fatto che non apprezzi i testi non mi impedisce di riconoscere il suo valore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Visto che qualche mese fa avevo postato il video "Do The Evolution" dei Pearl Jam, mo voglio mettere su un' altro bel pezzo sempre dei PJ di cui ho trovato un video sul Tubo che nemmeno credevo che esistesse, ed ha pure un tiro micidiale:

[video=youtube;O8v09-wlFiM]

Che palle James //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

---------- Post added at 14:51:13 ---------- Previous post was at 14:49:25 ----------

Ah comunque ieri sono andato a vedere diversi gruppi che facevano tributo ai Death. Non pensavo, ma è stato davvero bello e a momenti quasi toccante. Specifichiamo che io non sono per niente un fissato di Chuck.

A me interessavano, li ascolterò (mi pare che al basso ci sia Webster, o sbaglio?)
Sì c'è Webster dei Cannibal Corpse, ma devo dire che la chitarra di Ron Jarzombek spicca su tutto è incredibile cosa riesce a fare. Devo recuperare assolutamente i WatchTower e gli Spastic Ink chissà quali sorprese mi attendono. :gaf:

Sì c'è Webster dei Cannibal Corpse, ma devo dire che la chitarra di Ron Jarzombek spicca su tutto è incredibile cosa riesce a fare. Devo recuperare assolutamente i WatchTower e gli Spastic Ink chissà quali sorprese mi attendono. :gaf:
Ho sentito il loro EP, azzarola che lavoro

Esiste un gruppo death metal la cui musica faccia davvero accapponare la pelle? Insomma, che risulti proprio disturbante. Per rendere l'idea, che trasmetta sensazioni simili a quelle di questo pezzo (tra 2:19 a 2:51, lo so che è un passaggio eseguito con la viol, ma quella è la sensazione che sto cercando)

Grandi i Foo :rock:

Mi piacciono molto... soprattutto Dave //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non si capisce da Avatar e firma eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultimamente mi sto godendo assai Alter Bridge e Black Stone Cherry (il metal dopo anni mi ha un pò stancato): che gruppi consigliate specialmente sul genere dei Black?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro