Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non sono quelli che penso, vero??? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non sono quelli che penso, vero??? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Qualche buono spunto c'è. Secondo me è roba sufficiente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif. Che ne pensate?? Lo avevo chiesto per Natale ma forse era meglio non riceverlo in quel giorno

.Ragazzi stasera la mi sorella mi ha regalato il Cd di Marilyn Manson - Antichrist Superstar //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif. Che ne pensate?? Lo avevo chiesto per Natale ma forse era meglio non riceverlo in quel giorno
.
Una schifezza immane di un pagliaccio immane a mio parere, ma è il genere (che non è death nè black in nessun modo) che non mi piace, quindi non dare troppo peso al mio giudizioRagazzi stasera la mi sorella mi ha regalato il Cd di Marilyn Manson - Antichrist Superstar //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
.
Mah, ha fatto storia cavalcando il filone New Metal fine anni 90 e costruendosi un suo personaggio, ma tecnicamente c'è di meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifRagazzi stasera la mi sorella mi ha regalato il Cd di Marilyn Manson - Antichrist Superstar //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
.
gagliardi, grazie mille per la segnalazione. questi ragazzi meritano i miei soldi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Una schifezza immane di un pagliaccio immane a mio parere, ma è il genere (che non è death nè black in nessun modo) che non mi piace, quindi non dare troppo peso al mio giudizio