Musica Rock/Metal

• Autore discussione Autore discussione MrBenno
  • Data d'inizio Data d'inizio
382680_333812156630350_133455056666062_1405769_1992825920_n.jpg

:rickds:

Dev'essere fake per forza quell'immagine. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

---------- Post added at 12:24:03 ---------- Previous post was at 12:23:30 ----------

Qualche buono spunto c'è. Secondo me è roba sufficiente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ormai la scuola Wolves In The Throne Room inizia a dare un pò di risultati e penso si possa iniziare a parlare di scena. Dopo il discone dei Liturgy ora esce quest' altro lavoro interessante, forse troppo post rock però fa niente che è bello comunque

Per chi vuole ascoltare una traccia del nuovo disco dei Luna ad Noctum che aspetto con trepidazione é disponibile sul loro sito ufficiale .

The 4th Long Play is ready !!!!!

Hi All !

We’d like to proudly informy You that our new 4th album "Hypnotic Inferno" is finally READY !

Currently, we’re focused very much on searching for the label to release our lp.

In few days we shall also upload one track online coming from "Hypnotic Inferno" album!

It will help You to find out how the new LAN sound looks like as also shows You the brand new pespective of Luna Ad Noctum coming in.

All You need to do, is either visit our new hypnotic web site or facebook fan page to follow exuberant news we’d like to share with all of You very soon !!!

:hype:

http://www.lunaadnoctum.com/en/news

Cosa ne pensate degli exumer? Io li trovo molto megadeth del primo periodo ma migliori

Ragazzi stasera la mi sorella mi ha regalato il Cd di Marilyn Manson - Antichrist Superstar //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif. Che ne pensate?? Lo avevo chiesto per Natale ma forse era meglio non riceverlo in quel giorno:rickds::rickds::rickds:.

Ragazzi stasera la mi sorella mi ha regalato il Cd di Marilyn Manson - Antichrist Superstar //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif. Che ne pensate?? Lo avevo chiesto per Natale ma forse era meglio non riceverlo in quel giorno:rickds::rickds::rickds:.

insieme al debut e a mechanical animals, uno dei migliori di MM!

Una schifezza immane di un pagliaccio immane a mio parere, ma è il genere (che non è death nè black in nessun modo) che non mi piace, quindi non dare troppo peso al mio giudizio

Mah, ha fatto storia cavalcando il filone New Metal fine anni 90 e costruendosi un suo personaggio, ma tecnicamente c'è di meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultimamente è nata in me una vena indie (o più generalmente alternative) che mi ha totalmente rapito. Ho cominciato ad ascoltare canzoni random di svariati gruppi, ma conoscendo la mia mania per l'ordine (soprattutto in campo musicale), non riesco a sentirmi totalmente appagato.

Detto questo, vorrei che mi consigliaste un album preciso, o perlomeno un punto di partenza, per cominciare ad approfondire per bene i seguenti gruppi:

Kasabian

Arctic Monkeys

The Strokes

Arcade Fire

So che tutti questi gruppi hanno raggiunto un più che discreto successo commerciale, e che probabilmente non sono molto inquadrabili nella scena indie, ma penso che questa sia la sezione migliore per chiedere consigli a riguardo.

Ah, infine, avreste un gruppo da consigliarmi? Magari qualcosa di British, abbastanza leggero e vivace, senza troppa elettronica. Roba piuttosto semplice e orecchiabile, ecco.

Una schifezza immane di un pagliaccio immane a mio parere, ma è il genere (che non è death nè black in nessun modo) che non mi piace, quindi non dare troppo peso al mio giudizio

Avete ragione, è alternative - industrial metal //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif. Scusate se ho postato qui. Ho ascoltato il disco per andare e tornare dal lavoro e devo dire che è molto particolare ma a me piace. Detto questo grazie a chi ha postato, vi lovvo tutti:travello3::travello3:.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro