Musica Rock/Metal

• Autore discussione Autore discussione MrBenno
  • Data d'inizio Data d'inizio
Indeciso su quale topic postarlo, ecco Un gran bel pezzo italiano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma ve li ricordate? ahahah sempre avuto un debole per loro...peccato che siano una band finita e strafinita ormai.

Voce di Caligola=magia.

Midian[/B], un disco che deve essere presente in ogni discografia metallara che si rispetti.

http://27.media.tumblr.com/tumblr_lk4qje92vJ1qignq2o1_500.gif

59587_122919084430301_122383254483884_122261_245624_a.jpg

Ebbene sì :rickds:
Ho anche sentito un pezzo dal nuovo album, Leather Lord. La traccia è molto godibile, se non fosse per il fatto che è quasi uguale a Painkiller :rickds:
Non sta perderci troppo tempo. "Deadly Sinners" sarà l' unica che ricorderai:asd: Comunque...

[video=youtube;-WZaLtlIW5Y]http://www.youtube.com/watch?v=-WZaLtlIW5Y

Mike sarà stato quello che è stato, ma che pezzi han tirato fuori con lui, mamma mia!

Rilancio con
IMHO uno delle canzoni rock più belle di sempre
Va be che c''hai messo l' IMHO ma dire che questa canzone rock è una delle più belle di sempre proprio no dai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Visto che son già qui metto qualcosa anch'io

Va be che c''hai messo l' IMHO ma dire che questa canzone rock è una delle più belle di sempre proprio no dai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif 

Visto che son già qui metto qualcosa anch'io

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Pensa che l'intero album lo considero uno dei migliori del genere

Hai preso il topic piu giusto guarda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

L'ultimo lavoro degno di nota è stato Diabolis Interium, riprendendolo in Attera Totus Sanctus che però si è rivelato al di sotto delle aspettative con un Caligola senza foce e i soliti riff zanzaroni di cui, forse, l'unico pezzo interessante é Final Ritual

Angelus Exuro pro Eternus rimane forse il più anonimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ammazza, che voce che c'ha Glenn Hughes...

Pezzo da solista molto "hendrixiano" che tira un macello (poi l'accoppiata Navarro+Chad Smith funziona sempre)[video=youtube;WkOPuCZwzsY&ob=av2e]

Ammazza, che voce che c'ha Glenn Hughes...

Pezzo da solista molto "hendrixiano" che tira un macello (poi l'accoppiata Navarro+Chad Smith funziona sempre)[video=youtube;WkOPuCZwzsY&ob=av2e]

Ho comprato tutte le loro canzone su EMusic, meritano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

A proposito di Red Hot consiglio anche i Gang of Four (quelli che ho in avatar), i pop Group e i Talking Heads:sisi:

Tornato seriamente in fissa con i Deerhunter.

Halcyon Digest (forse) best album of forever and ever.

D'accordo, ammorbidito rispetto ai primi lavori, però perfetto, massima stima.

Ok visto il consiglio di Val vengo a postare qui, ma non per suggerire bensì per farmi suggerire. Diciamo pure che di indie rock non conosco praticamente nulla, vediamo di approfondire un po'. Ergo, suggerite:sisi:

Potresti cominciare con Funeral degli Arcade Fire, capolavoro, con Lungs di Florence + the Machine e con i due bellissimi album di Bon Iver. In questi giorni, poi, sto ascoltando parecchio i Girls (Album e Father, Son, Holy Ghost) e i Neutral Milk Hotel (On Avery Island e In the Aeroplane Over the Sea), scoperti entrambi grazie a questo topic.

---------- Post added at 00:23:46 ---------- Previous post was at 00:21:47 ----------

Ah e i Noah and the Whale consigliatimi dal caro p a n z e r o t t o.

Ah e i Noah and the Whale consigliatimi dal caro p a n z e r o t t o.
questo tipo ne sa

http://www.youtube.com/watch?v=t7Q2b2uTlHY

ma qualcuno l'ha ascoltato il nuovo dei the big pink future this? è carino, piacevole quanto facilmente dimenticabile. per ora mi sta piacendo, lo stile bene o male è quello, ogni tanto c'è qualche gradita novità, altre volte queste novità stonano un po', però mi piace. ho solo il timore che tempo un altro paio di ascolti e già venga a noia

http://www.youtube.com/watch?v=PVNd2V20DJU

ovviamente a brief history of love è inarrivabile

Pubblicità
Pubblicità
Indietro