Musica Rock/Metal

• Autore discussione Autore discussione MrBenno
  • Data d'inizio Data d'inizio
Conscio del fatto che quà se non è vecchio non ve lo cagate, posto in modo assolutamente randomico roba recente che mi sta prendendo un macello. Sto tornando un metallone. Ah comunque, sui pantera son d' accordo con rubrik apparte che a me i dischi pre anselmo non piacciono tranne un pò i am the night e che post vulgar c'è da sentire per forza the great blablabla. Vabè, niente, ecco. Ci sarebbe pure altra roba ma per ora basta

http://www.youtube.com/watch?v=ip1RLWiy0Tc&feature=related

I Municipal son davvero fighi, magari per la data ci faccio un pensierino

Quoto, anche io vorrei andare a vedermeli i Municipal Waste.

Ah e aspetto con ansia il nuovo album ovviamente ;p

Aprono i culi almeno fino a Vulgar Display of Power (che però non mi piace tutto). La roba dopo non l'ho sentita.
Comunque Cowboys From Hell su tutti.

io preferisco vulgar display //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png a mio parere più maturo

A me personalmente l'unica cosa che stupisce dei Pantera è come abbiano fatto a diventare così famosi. CFH è un ottimo album, oltre quello non ci trovo niente di interessante onestamente.

A mio parere, sopravvalutatissimi.

A me personalmente l'unica cosa che stupisce dei Pantera è come abbiano fatto a diventare così famosi. CFH è un ottimo album, oltre quello non ci trovo niente di interessante onestamente.A mio parere, sopravvalutatissimi.
mah,a me fanno CAGARE a parte power metal e qualche pezzetto sparso dopo,ma stiamo parlando di un gruppo con uno stile unico.

Quel panzone di Darrel è un riffmaster della madonna,e ha praticamente inventato il metal moderno.per me è una colpa,ok,ma rimangono uno dei punti cardine del movimento anni 90

Sono le 6 di mattina...

La sveglia manda i suoi laceranti bip alle mie orecchie...

Tra una bestemmia e l' altra mi decido ad alzarmi...

Sono più di là che di qua e la colazione non riesce a saziarmi...

Vorrei quasi quasi tornarmene a letto, ma devo andare...

Esco, quindi mi metto le cuffie e faccio partire la musica...

[video=youtube;np4mo3-2hAw]http://www.youtube.com/watch?v=np4mo3-2hAw

THEEEEEEEEEEEY WANNNNAAAAAAAAAAA

mah,a me fanno CAGARE a parte power metal e qualche pezzetto sparso dopo,ma stiamo parlando di un gruppo con uno stile unico.Quel panzone di Darrel è un riffmaster della madonna,e ha praticamente inventato il metal moderno.per me è una colpa,ok,ma rimangono uno dei punti cardine del movimento anni 90
Il problema è che non gli si può nemmeno attribuire con certezza l' "invenzione" del groove metal.

Gli exhorder hanno proposto per primi quel sound.

Il problema è che non gli si può nemmeno attribuire con certezza l' "invenzione" del groove metal.Gli exhorder hanno proposto per primi quel sound.
si questa storia la conosco,anche se slaughter in the vatican e cowboys from hell sono dello stesso anno.

e poi che vuol dire?è come se gli iron maiden non fossero seminali,perchè tra priest sabbath e riot i primi pezzi heavy metal erano già spuntati prima del 1980.

rimangono pilastri sia del genere che del movimento,nonchè una fucina di riff.

e ribadisco,fosse per me li avrei ammazzati di piccoli

Mi sono avvicinato ultimamente a questo genere di musica quindi sono qui a chiedervi qualche gruppo da consigliarmi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mi piacciono i linkin park

L'ultimo album degli Evanescence spacca

mentre Blink-182 noia totale

Per orientarvi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

si questa storia la conosco,anche se slaughter in the vatican e cowboys from hell sono dello stesso anno.
e poi che vuol dire?è come se gli iron maiden non fossero seminali,perchè tra priest sabbath e riot i primi pezzi heavy metal erano già spuntati prima del 1980.

Comunque il commento era by PeppeTH, che era a casa mia e ha scritto per sbaglio dal mio contatto xD scusate l'intrusione

del primo c'era già una demo del 1988 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

del primo c'era già una demo del 1988 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
non cambia le cose secondo me,almeno mentre questi facevano ste schifezze i pantera suonavano quella figata di power metal:rickds:

poi ripeto,non è che se non sei il primo allora sei strònzo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro