Musica Rock/Metal

• Autore discussione Autore discussione MrBenno
  • Data d'inizio Data d'inizio

Gli assoli degli Slayer si assomigliano tutti, ma va beh, son gli Slayer

Colto in pieno. Devo approfondire.
Non conoscevi gli Overkill? Fai bene ad approfondire, sono molto prolifici e di qualità

Noia
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
Dimenticavo che ogni cosa che hanno fatto dopo Season in the Abyss fa schifo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non conoscevi gli Overkill? Fai bene ad approfondire, sono molto prolifici e di qualità
Solo ultimamente sto dando qualche ascolto al Thrash, quindi ho molto da ascoltare. Diciamo che gli Overkill li conoscevo solo perchè sentiti nominare, nient'altro.

piu che altro direi che rispondono proprio alla sua richiesta

Dimenticavo che ogni cosa che hanno fatto dopo Season in the Abyss fa schifo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
e nemmeno poco ahimè

Dopo che? forse volevi scrivere reign in blood.

Agent Provocateur, album stupendo.
rispondo e ti ringrazio in ritardo perchè non entro quasi mai qua e mi ero dimenticato della domanda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif mò lo ascolto

Ragazzi mentre ascoltavo gli AC/DC, per qualche strano motivo, ho iniziato a riflettere sul fatto che conosco pochissime band hard rock che si sono formate negli ultimi 10-15 anni. Me ne consigliate qualcuna?
airbourne che sono una copia spudorata degli ac/dc e wolfmother anche se non mi piacciono molto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro