Musica Rock/Metal

• Autore discussione Autore discussione MrBenno
  • Data d'inizio Data d'inizio

nuovo album

No vabbè frogsplash non puoi citarmi quei 4 gruppi in corce per gli anni '00: Interpol, Arcade Fire, Wilco, Tool, Opeth, Modest Mouse, Strokes, Falming Lips, Queens of the Stone Age, At the Drive-In, National, Mars Volta, Agalloch, Porcupine Tree, White Stripes, Microphones, Unwound, Ulver...
Che ci fanno qua in mezzo? :rickds:

Non me ne ero accorto prima.

Sì ma è una raccolta, che contiene tutti i brani delle loro demo rimasterizzati e quattro nuove tracce (a quanto ho capito)
Meglio tenersi lontano dai remaster. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Meglio tenersi lontano dai remaster. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
In giro viene molto elogiata... per quanto riguarda i pezzi che ho sentito io mi sembrano molto migliorati, alcuni quasi trasfigurati (in meglio). Del resto a me non va giù la produzione di Mental Funeral //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif quindi i remaster con i suoni un pò più chiari e (soprattutto) un volume più alto mi piacciono

http://www.youtube.com/watch?feature=player_detailpage&v=LA8AqknUGxc

Perchè scusa?
Non ho niente contro gli Opeth, però questo è il Topic ROCK e per quanto il metal possa essere un sottogenere del rock ci sono altri topic per parlarne. E' solo per questo.

Non ho niente contro gli Opeth, però questo è il Topic ROCK e per quanto il metal possa essere un sottogenere del rock ci sono altri topic per parlarne. E' solo per questo.
Da Morningrise in poi, di metal c'è relativamente poco, ci possono stare secondo me. Comunque voglio contribuire pure io al listone con un paiodi cose di gente nuova che si fa il mazzo

[video=youtube;E39p-0l11Kc]

http://www.youtube.com/watch?v=r9893iNWE8w&feature=related

http://www.youtube.com/watch?v=l_Cuv5sBgNM&feature=related

Ah e poi mi piacerebbe aprire una parentesi su stoner e derivati, io sto sottissimo, non so voi

Da Morningrise in poi, di metal c'è relativamente poco, ci possono stare secondo me. Comunque voglio contribuire pure io al listone con un paiodi cose di gente nuova che si fa il mazzoAh e poi mi piacerebbe aprire una parentesi su stoner e derivati, io sto sottissimo, non so voi
I The Sword non sono affatto male cavolo. Ne ho ascoltato un altro paio di canzoni e devo dire che hanno il loro stile.

Ottimi anche gli Orchid.

Boh, in quanto a stoner, oltre ai classici QOTSA e Kyuss non vado:asd:

Ho visto alcuni video dei gruppi postati da Rabbida, quando sono arrivato agli Opeth mi son detto: "Ma che ca*** è sta roba ?" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Rock l' ho inteso in senso ampio anche perchè se vedi non ho messo solo gli Opeth di metal.

Ho visto alcuni video dei gruppi postati da Rabbida, quando sono arrivato agli Opeth mi son detto: "Ma che ca*** è sta roba ?" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Da Morningrise in poi, di metal c'è relativamente poco, ci possono stare secondo me. Comunque voglio contribuire pure io al listone con un paiodi cose di gente nuova che si fa il mazzo
[video=youtube;E39p-0l11Kc]

:occhi: Davvero hanno pubblicato album "poco" metal? Li devo ascoltare.

I The Sword non sono affatto male cavolo. Ne ho ascoltato un altro paio di canzoni e devo dire che hanno il loro stile.

Ottimi anche gli Orchid.
Boh, in quanto a stoner, oltre ai classici QOTSA e Kyuss non vado:asd:
Bella! Io quando si parla di rock (ma anche di metal) ho un sacco di pregiudizi, se un gruppo non rientra in particolari caratteri stilistici, sia musicali che estetici, non riesco ad ascoltarli, non so se riesco a rendere l' idea a parole, fatto sta che in testa è chiarissimo come ragionamento. Cioè per dirvi, ho serie difficoltà ad ascoltare roba pre anni 90 apparte i Black Sabbath e un pò ti thrash ottantino nonostante tipo, gli stessi Sword (e non solo) si rifanno palesemente ad un suono "vecchio". Vabè, comunque sto divagando, alla lista di prima aggiungo

L' ultimo per dire, di metal non ha proprio niente

Bella! Io quando si parla di rock (ma anche di metal) ho un sacco di pregiudizi, se un gruppo non rientra in particolari caratteri stilistici, sia musicali che estetici, non riesco ad ascoltarli, non so se riesco a rendere l' idea a parole, fatto sta che in testa è chiarissimo come ragionamento. Cioè per dirvi, ho serie difficoltà ad ascoltare roba pre anni 90 apparte i Black Sabbath e un pò ti thrash ottantino nonostante tipo, gli stessi Sword (e non solo) si rifanno palesemente ad un suono "vecchio". Vabè, comunque sto divagando, alla lista di prima aggiungo

Anche io prima avevo molti pregiudizi per la musica, con il tempo questa cosa è cambiata. Ora ho gusti musicali nettamente più ampi rispetto a prima (per quanto riguarda il rock e il metal).

Comunque a me interesserebbe una lista di band stoner.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro