Musica Rock/Metal

• Autore discussione Autore discussione MrBenno
  • Data d'inizio Data d'inizio
Il primo album dei Black Keys è il loro lavoro migliore IMHO. Nell'ultimo e penultimo secondo me hanno esagerato con suoni ed effetti che rovinano un pò la loro musica, ad esempio questa canzone live mi piace un sacco ma la versione album non altrettanto proprio per quel motivo. [video=youtube_share;VcNyhCXNvQE]http://youtu.be/VcNyhCXNvQE

No non ci scrivo. Nel senso che sono parecchio cattivelli con i novizi:sisi:
Mi è capitato qualche volta di andare su Ondarock ma è un sito che faccio fatica a digerire, mi sembra che se la tirano un troppo la dentro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Potreste consigliarmi qualcosa di Gary Moore? Ha una discografia talmente estesa da disorientarmi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Potreste consigliarmi qualcosa di Gary Moore? Ha una discografia talmente estesa da disorientarmi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Back on the streets, Run for cover, Wild Frontier, Still got the blues.

Spero di non essermene dimenticato qualcuno.

Back on the streets, Run for cover, Wild Frontier, Still got the blues.Spero di non essermene dimenticato qualcuno.
Grazie per le dritte! Riguardo ai lavori con gli Skid Row che mi dici? Meritano?

Io so solo che non sono da confondere con l'omonima band ottantiana. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Grazie per le dritte! Riguardo ai lavori con gli Skid Row che mi dici? Meritano?Io so solo che non sono da confondere con l'omonima band ottantiana. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Purtroppo dei "primi" Skid Row conosco solo qualche video visto sul tubo.

Adoro gli Humble Pie. Una voce semplicemente stupenda.
Steve Marriott

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Poi Marriott gran voce ma non che il resto della band fosse tanto da meno
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

---------- Post added at 21:58:49 ---------- Previous post was at 21:53:14 ----------

Grazie per le dritte! Riguardo ai lavori con gli Skid Row che mi dici? Meritano?Io so solo che non sono da confondere con l'omonima band ottantiana. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
"Skid Row" e "Slave To The Grind" sono due ottimi dischi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Adesso ho visto che non ti riferivi a quelli degli anni '80, sorry :pffs:

Una delle mie preferite degli Humble Pie

[video=youtube;i-onF1U0LCA]

Chi come me ascolta i "The National"?So bravi eh?
Quando sei triste e no, non vuoi uscirne perché la felicità fa schifo e vuoi solo della musica che ti renda ancora più triste, sono perfetti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro