FreddyTheMonkey
Legend of forum
- Iscritto dal
- 6 Dic 2008
- Reazioni
- 0
Non tutta la musica di oggi, comunque, è commerciale o banale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ognuno ha i suoi gusti, per me la musica attuale è al 99% da cestinare...rock e metal compresoNon tutta la musica di oggi, comunque, è commerciale o banale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mah, per me no è vero, io oltre al Prog Rock ascolto anche molto Prog Metal e mi piace molto (DT, Symphony X). Poi oh, son gusti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifognuno ha i suoi gusti, per me la musica attuale è al 99% da cestinare...rock e metal compreso
Non so se è già stata nominata ma consiglio A trip to the fair dei Renaissance, davvero un capolavoro!!
[video=youtube;bKh4kqMiV-I]
E chi dice qualcosa? Io ho espresso solo il mio pensiero :morris82:la musica è soggettiva e ognuno può pensare ciò che vuole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ma infatti ho solo detto la mia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifE chi dice qualcosa? Io ho espresso solo il mio pensiero :morris82:
Pensavo fosse copiata quella...da Bersani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifHo sopravvalutato la popolarità di questa cover forse. Ed è pure piuttosto datata (credo del 1995). Tutto sommato non è da buttare via dai...ho sentito di ben peggio. Chi ha detto creep rifatta da Vasco Rossi? :pffs:
ma lol che tristezza. comunque mi sono iscritto al canale, che la quantità di nomi che non conosco è troppo elevata e inizio subito ascoltando tutto.visti i la quiete qualche giorno fa a Bologna..gran concerto, peccato per il pubblico, pieno solo di hipster cagosi immobili a fare le foto..spero muoriate tutti
btw, nuovi pezzi
http://www.youtube.com/user/IlGaret
20 Agosto nuovo album dei Bloc Party mi sego
Spero di sì, per me Milano è lontanuccio e non ho tanti soldi poi in quel periodo c'è anche Florence se non ricordo male... vedrò più avanti come sto messo.