Anche..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifChe fìga.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Anche..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifChe fìga.
Che fìga.
Al momento solo "You Waste Your Time", un bel riff assassino di chitarra. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Ci sono altri pezzi di questo livello nell'album?Qualcuno ha ascoltato l'album solista di Mark Tremonti?
La copertina è fighissima, non so se il disco sarà degno di fiducia o meno... dei Testament ho sentito solo i primi albumOggi esce l'album dei Testament...
La copertina ha messo d'accordo praticamente mezzo mondo XDLa copertina è fighissima, non so se il disco sarà degno di fiducia o meno... dei Testament ho sentito solo i primi album
Ho sentito Native Blood e devo dire che gasa parecchio, ma non mi sembra nulla di memorabile.La copertina ha messo d'accordo praticamente mezzo mondo XD
Comunque vale la pena dargli una ricca ascoltata, secondo me è un album molto buono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Ci sono altri pezzi del livello di Waste Your Time? Praticamente TUTTI, discone!Al momento solo "You Waste Your Time", un bel riff assassino di chitarra. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Ci sono altri pezzi di questo livello nell'album?
Certo, la voce è quello che è... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
era meglio se ti feramvi a justice...per me i metallica hanno smesso di esistere piu o meno nell'89 , da quando poi james in sede live ha voluto dare la svota melodica alla sua voce mi fa proprio cagareCiao ragazzi sto recuperando la discografia dei metallica momentaneamente mi sono fermato al black album ho fatto bene?
In realtà cresce con gli ascolti, a me sta piacendo molto Dark Roots of Earth //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifcomunque ho sentito velocemente il nuovo dei testament e mi è sembrato un buon disco ma senza episodi clamorosi , per ora preferisco di gran lunga l'ultimo degli overkill
Puoi andare avanti se vuoi, ma troverai un' altra band.Ciao ragazzi sto recuperando la discografia dei metallica momentaneamente mi sono fermato al black album ho fatto bene?
Con quasi due mesi di ritardo, ho scoperto che i Rishloo are back on the road (anche se come Ghost Apparatus).

Ci volevano, ora come ora non riesco a trovare roba nuova da ascoltare che mi ispiri.![]()
Mi precipito ad ascoltare!
EDIT: Ho sentito Winslow, bel pezzo!
Ho letto adesso sulla loro pagina che hanno trovato il cantante, non vedo l'ora di sentire l'album completo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
comunque...Ho comprato Harakiri il nuovo disco di Serj Tankian...però non vedo traccia di tyrant gratitude e revolver dove lo scarico?