Musica Rock/Metal

• Autore discussione Autore discussione MrBenno
  • Data d'inizio Data d'inizio

Bellissima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Se siamo su questi livelli per tutto l'album si rischia di surclassare anche Merriweather.

Al decimo ascolto, l'ho riconosciuta come una canzone che hanno sicuramente fatto anche al concerto dell'anno scorso a Milano.

Giù il cappello e hype a mille //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

se la metti da questo punto di vista è ok, però quando penso alle Orme, personalmente, non mi viene in mente la formazione attuale, ma quella che ho detto io, ovvero quella storica...nel tuo post "incriminato" la cosa che mi ha fatto storcere il naso è stata quel "le orme con questo nuovo gruppo sono molto più interessanti", lì mi sono sentito in dovere di dire la mia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

se la metti da questo punto di vista è ok, però quando penso alle Orme, personalmente, non mi viene in mente la formazione attuale, ma quella che ho detto io, ovvero quella storica...nel tuo post "incriminato" la cosa che mi ha fatto storcere il naso è stata quel "le orme con questo nuovo gruppo sono molto più interessanti", lì mi sono sentito in dovere di dire la mia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
a livello esecutivo, non compositivo e soprattutto per chi è chitarrista (di solito la chitarra non è valorizzata in questo genere)... era meglio dire che sono cmq interessanti... ho sbagliato ad esprimermi...

a livello esecutivo, non compositivo e soprattutto per chi è chitarrista (di solito la chitarra non è valorizzata in questo genere)... era meglio dire che sono cmq interessanti... ho sbagliato ad esprimermi...
ora è tutto più chiaro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Oggi è il primo anniversario della morte di Jani Lane, grande voce la sua e grandi i primi due album dei Warrant.

è vero che i Soulfly si sono messi a fare thrash nel loro ultimo album? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per chi non l'avesse sentita, ecco una versione ascoltabile di Luminol, il brano del prossimo venturo album solista di Sir Wilson che ha proposto nel tour di quest'anno

Adoro Minnemann

Ultima modifica da un moderatore:
Ormai sento la solita roba quindi sono curioso: gruppi heavy metal con sonorità più ricercate negli anni 80?
judas priest,alice cooper (senti l album thrash),MSG (Michael Schenker group),Ronnie james ***,w.a.s.p,survivor,vicious rumors l album welcome to the ball

Il frontman dei The Vaccines, Justin Young, ha rivelato di vivere ogni giorno con l'angoscia di perdere la propria voce. Durante lo scorso anno ha infatti subito un intervento alle corde vocali, dopo alcune emorragie dovute al troppo sforzo. L'episodio si è ripetuto più volte e i dottori non escludono si possa ripresentare.'Non potevo nemmeno parlare senza improvvisamente andare in falsetto. Se provavo a cantare una nota non usciva nulla. Dovevo continuamente schiarirmi la voce. I dottori mi hanno detto che il problema sarebbe potuto ritornare, e questo non ha fatto altro che alimentare quella che ora è diventata un'ossessione: la paura di perdere per sempre la voce."

Justin Young ha poi aggiunto: 'Adesso bevo molto meno di prima e soprattutto sto cercando di migliorare la tecnica di canto. Non cerco solo di cantare più forte possibile, ma modulo la voce e ricerco maggior carattere.'
Ecco perché la sua voce mi sembrava diversa dal primo album...

Già //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifResta il fatto che mi dispiace un sacco, speriamo non gli dia altri problemi
anche perché lui canta molto roco quindi sicuro si massacrerà ad ogni live //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

molto fichi WHY?

Ad ottobre vengono a suonare nella mia città, penso proprio che ci andrò. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
invidia!

anche perché lui canta molto roco quindi sicuro si massacrerà ad ogni live //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifmolto fichi WHY?
fichi assai, se interessa si può scaricare gratis l'ep da qui http://www.factmag.com/2012/08/10/exclusive-download-whys-new-ep-in-full-and-watch-the-video-for-the-self-deprecating-title-track/

dovrebbe essere un'esclusiva di qualche giorno, quindi siate svelti.

3 date italiane per i Japandroids

18 Ottobre Japandroids

Lanificio 159

(Roma)

19 Ottobre Japandroids

Covo

(Bologna)

20 Ottobre Japandroids

Looop Club

(Padova)

rosiko abbelva perché non potrò andare a vederli. e nuovo video

https://player.vimeo.com/video/46995540?app_id=122963

Ultima modifica da un moderatore:
È da qualcosa come sei mesi che non posto in questo topic //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro