Musica Rock/Metal

• Autore discussione Autore discussione MrBenno
  • Data d'inizio Data d'inizio
invidia!

fichi assai, se interessa si può scaricare gratis l'ep da qui http://www.factmag.com/2012/08/10/exclusive-download-whys-new-ep-in-full-and-watch-the-video-for-the-self-deprecating-title-track/

dovrebbe essere un'esclusiva di qualche giorno, quindi siate svelti.

3 date italiane per i Japandroids

18 Ottobre Japandroids

Lanificio 159

(Roma)

19 Ottobre Japandroids

Covo

(Bologna)

20 Ottobre Japandroids

Looop Club

(Padova)

rosiko abbelva perché non potrò andare a vederli. e nuovo video

https://player.vimeo.com/video/46995540?app_id=122963
Scarico :morris82:

Peccato per i Jap troppo lontani.

comunque a freddo dico che WHY? sarà l'ennesima band spinta da pitchfork, un po' alla Cults per farvi capire

A quanto ne so faranno altre date, magari passano dalle tue parti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Farmi una data dei Japandroids non mi dispiacerebbe, magari vado a Padova che ci sarà sicuramente gente che conosco.

Ah e mio fratello (che generalmente ascolta musica piuttosto di mèrda) vuole venire con me a vedere The Tallest Man On Earth, yaaaay!

Tra l'altro credo che andremo alla data di Roma, te Price ci vai?

Tornato ora dal concerto dei Foo Fighters, che dire, penso siano una delle migliori, se non la migliore band live. DA PAURA.

Giuro, non riesco a dormire per quanto mi hanno eccitato.

Cioè, per rendere l'idea, sono partiti con WHITE LIMO. O_O

A quanto ne so faranno altre date, magari passano dalle tue parti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifFarmi una data dei Japandroids non mi dispiacerebbe, magari vado a Padova che ci sarà sicuramente gente che conosco.

Ah e mio fratello (che generalmente ascolta musica piuttosto di mèrda) vuole venire con me a vedere The Tallest Man On Earth, yaaaay!

Tra l'altro credo che andremo alla data di Roma, te Price ci vai?
non so nemmeno quand'è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Acquistati da poco:

Blue Oyster Cult: Agents of Fortune 8,00€

Sono indeciso sul prendere Passion and Warfare di Steve Vai, sta a 3,58 :morris82:

http://www.youtube.com/watch?v=u38YJtJcMZc&feature=slpl

Devo prendere l'ultimo disco dei Zep che mi manca BBC Sessions. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Poi mi sono fatto prestare dei Soundgarden - Superunknown, dei Pearl Jam - Ten, e dei Kasabian - Velociraptor!

Ultima modifica da un moderatore:
Ah e mio fratello (che generalmente ascolta musica piuttosto di mèrda) vuole venire con me a vedere The Tallest Man On Earth
Dovrebbe essere un indizio piuttosto chiaro.

Ultima modifica:

Bestiale Frank Marino! :morris82:

Ultima modifica da un moderatore:
Tornato ora dal concerto dei Foo Fighters, che dire, penso siano una delle migliori, se non la migliore band live. DA PAURA.
Giuro, non riesco a dormire per quanto mi hanno eccitato.

Cioè, per rendere l'idea, sono partiti con WHITE LIMO. O_O
Ma tu sei pure su GV:asd:

spero che non sia un album citazionista come l'ultimo, l'ho dovuto rivalutare parecchio dopo l'hype pazzesco iniziale, e il disco con il monicker "Storm Corrosion" non fa che convincemri ancora di più che Wilson abbia imboccato una brutta strada e che si sia portato dietro purtroppo Akerfeldt

consigliatemi qualche altro album dei doors oltre al primo (che sto letteralmente divorando), thanks

Citazionista nei confronti di chi? Sinceramente non mi pare una novità, e non la vedo nemmeno come una cosa negativa

citazionista di ogni clichè del prog rock ovviamente, è un lavoro si bello, ma che manca di freschezza, con quellod egli Storm Corrosion hanno fatto un buco dell'acqua clamoroso

Questa di Oh land, con una promozione più massiccia, e in heavy rotation sui media, potrebbe diventare una hit clamorosa.

Come questa d'altronde. Ma il norvegese non è di certo una lingua che aiuta...

Che poi non capisco se la base è involontariamente somigliante, o se è proprio un rippone di Master blaster (Jammin') di S.Wonder.

Ultima modifica:
È da qualcosa come sei mesi che non posto in questo topic //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Un bel classicone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif la cover del disco è un capolavoro...ci hanno provato a scopiazzarla i Sacramentum con deboli risultati :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro