Musica Rock/Metal

• Autore discussione Autore discussione MrBenno
  • Data d'inizio Data d'inizio

In generale, Vicious Rumors ha probabilmente picchi più alti, ma il finale faccio DAVVERO FATICA ad ascoltarlo...

Poi, vabbé, su Welcome To The Ball non ragiono perché per me è uno dei dischi più belli dello US Metal
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

sono ancora in circolazione? non mi ricordo nemmeno come si chiama l'album che mi piaceva, ma credo sia l'unico che hanno fatto. carino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
avevano fatto un bel disco d'esordio (li vidi anche live qui a roma) ed avevano pronto il secondo

poi bho, temo si siano sciolti

avevano fatto un bel disco d'esordio (li vidi anche live qui a roma) ed avevano pronto il secondopoi bho, temo si siano sciolti
Sciolti nell'acido? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif comunque ecco a voi una delle tracce di Night Visions

Mah, fanno un heavy di stampo ottantiano tinto un po' di epic e 70s.

Nulla di eccezionale, ma si lasciano ascoltare.

Il fatto è che di gruppi così ce ne sono a fiotti :rickds: E soprattutto mi viene da consigliarti i classici ... ma se posti una roba così underground dubito che tu ne abbia bisogno :rickds: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ba' a me non sembra neanche buono, manca di novita'

Ultima modifica da un moderatore:
A me pare un capolavoro.

Sarà un fanboy //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

No, comunque secondo me è un OTTIMO album; probabilmente una delle migliori uscite di questo 2012 però nulla che lasci il segno negli anni a venire come dice il recensore di quel sito.

Ad ogni modo l'opener è strabiliante.

A me pare un capolavoro.

spet io ho ascoltato solo questa canzone, percio' me ne sto zitto su quanto riguarda l'album.

però in sto brano ci sento sound di un sacco di gruppi messi insieme, sembra che vogliano dire, non siamo meno bravi degli altri, e tecnicamente non lo sono,

pero' mettono troppa carne al fuoco e non fanno un sound che sia un marchio di fabbrica.

cioe' se li senti suonare si sente subito che sono i the faceless, ma te ne accorgi per la mancanza di un sound proprio ( che li rende riconoscibili),e non per la genialità.

comunque sperimentare e' bene, magari le altre canzoni sono favolose di sicuro lo ascolterò

No vai, consiglia pure i classici, non sono un gran conoscitore del genere. A me gli unici gruppi che son venuti in mente sono Venom e Angel witch, per il resto non credo di aver ascoltato altra roba così (o)scura in ambito heavy

Conoscete i Dt? Che ne pensate? a me stanno piacendo un sacco, sia i primi lavori che quelli più recenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

La faccio svelta

In generale, Vicious Rumors ha probabilmente picchi più alti, ma il finale faccio DAVVERO FATICA ad ascoltarlo...

Poi, vabbé, su Welcome To The Ball non ragiono perché per me è uno dei dischi più belli dello US Metal //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
il fatto è che il tuo gene modernista risponde all'uscita nel 90.

conta che io odio only live twice.però ti passo axe&smash che tollero poco.

però il 7 a hellraiser è proprio gay,come dicevo prima.

---------- Post added at 18:42:55 ---------- Previous post was at 18:41:52 ----------

No vai, consiglia pure i classici, non sono un gran conoscitore del genere. A me gli unici gruppi che son venuti in mente sono Venom e Angel witch, per il resto non credo di aver ascoltato altra roba così (o)scura in ambito heavy
mercyful fate?sono la prima cosa che mi viene in mente parlando di heavy metal oscuro francamente,se non vuoi finire nei candlemass,che anche sono più doom come atmosfera credo sia quello che cerchi.e ovviamente i black sabbath

Ultima modifica:
il fatto è che il tuo gene modernista risponde all'uscita nel 90.conta che io odio only live twice.però ti passo axe&smash che tollero poco.

---------- Post added at 18:42:55 ---------- Previous post was at 18:41:52 ----------

mercyful fate?sono la prima cosa che mi viene in mente parlando di heavy metal oscuro francamente,se non vuoi finire nei candlemass,che anche sono più doom come atmosfera credo sia quello che cerchi.e ovviamente i black sabbath
Musicalmente i Mercyful Fate hanno ben poco di oscuro però.

il fatto è che il tuo gene modernista risponde all'uscita nel 90.conta che io odio only live twice.però ti passo axe&smash che tollero poco.

LoL

I VR comunque non sono mai stati modernisti, almeno fino a Welcome :rickds: ... semplicemente avevano uno stile di riffing particolarissimo che è distintivo dei 3 lavori con Albert.

Poi, boh, Hellraiser la trovo buona, ma non mi fa gridare al miracolo

Witchfinder General: giusta commistione tra NWOBHM e Doom in stile Sabbathiano

Se cerchi qualcosa di evocativo potrebbero piacerti pure
Headless Cross e TYR dei Black Sabbath:

[video=youtube;eSp9-cgePa4]
http://www.youtube.com/watch?v=eSp9-cgePa4

Pubblicità
Pubblicità
Indietro